In estate è importante avere sempre con sé uno snack salutare e rinfrescante, soprattutto in una giornata in spiaggia, o durante una gita al lago o una passeggiata in montagna. Dole, uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, risponde ai bisogni dei consumatori con proposte appaganti e innovative: le sue coppette di frutta al 100%, in monoporzione, sono comode da portare con sé e consumare fuori casa, grazie alla forchettina inserita sotto il coperchio.
La frutta fresca in coppetta di Dole
Sono disponibili in tre varianti:
Frutti Tropicali, Pesca, Ananas Tropical Gold, garantiscono una ricarica di idratazione, vitamine, sali minerali e fibre.
Ogni coppetta racchiude circa 110g di
frutta fresca - corrispondente ad una porzione giornaliera - raccolta a piena maturazione e immersa in succo di frutta pastorizzato, senza zuccheri aggiunti e senza coloranti. Sono in vendita nei supermercati e negli ipermercati nel reparto ortofrutta o gastronomia.
Dole Italia è la divisione italiana di Dole Food Company Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità. La storia di Dole inizia nel 1851 e prosegue agli inizi del novecento con James Drummond Dole che, sulla promessa "Qualità, qualità e ancora qualità", fondò la Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas.
Per informazioni:
www.dole.it