Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 18:42 | 104249 articoli pubblicati

Tante novità Debic a Sigep 2016 Da professionista... a professionista!

Anche quest’anno Debic sceglie Sigep per presentare le novità in programma per il 2016. Nuovi prodotti in assortimento, un programma di formazione ampliato e rinnovato e tanti progetti da veicolare sui canali online

 
17 dicembre 2015 | 18:01

Tante novità Debic a Sigep 2016 Da professionista... a professionista!

Anche quest’anno Debic sceglie Sigep per presentare le novità in programma per il 2016. Nuovi prodotti in assortimento, un programma di formazione ampliato e rinnovato e tanti progetti da veicolare sui canali online

17 dicembre 2015 | 18:01
 

Debic partecipa alla 37ª edizione di Sigep (23-27 gennaio 2016) con lo stesso format dell’anno scorso: un grande stand realizzato in materiali naturali a nome FrieslandCampina Foodservice, la divisione dedicata ai professionisti di FrieslandCampina, una delle cooperative lattiero casearie più grandi e importanti al mondo. Grazie ai suoi brand, Debic e Campina, il gruppo offre a pasticcieri, gelatieri e cuochi soluzioni a valore aggiunto a base di latte, per soddisfare al meglio le esigenze dei professionisti e del cliente finale.



Anche quest’anno Debic, il fiore all’occhiello del gruppo, sceglie il palcoscenico di Sigep per presentare le novità e le attività in programma per il 2016. Nuovi prodotti in assortimento, un programma di formazione ampliato e rinnovato e tanti nuovi progetti da veicolare sui canali online. Tutto questo con un obiettivo ben definito: essere sempre più vicino alle esigenze dei pasticceri italiani facendo leva sull’esperienza di una squadra che opera quotidianamente nel mercato italiano con tutta la cura e la dedizione di un’azienda locale e che conosce i professionisti, i loro gusti e le loro esigenze.

Una vicinanza che si esprime in molti modi:

  • In termini di prodotto, con un assortimento di panne, burri e basi per dessert studiato per soddisfare le esigenze più diverse. Una soluzione per ogni applicazione, perché ogni prodotto Debic nasce dal lavoro congiunto del team di sviluppo e degli esperti culinari dell’azienda con una finalità chiara: coniugare qualità e praticità. Grazie a questa dedizione Prima Blanca, ad esempio, si mantiene fresca più a lungo nei vostri dolci, Burro Croissant risulta essere molto facile da stendere e da laminare e Panna Cotta viene considerata al pari di un prodotto artigianale anche dai pasticceri italiani più esigenti.
  • In termini di formazione, con più di 30 appuntamenti in tutta la penisola. Dalle dimostrazioni di pasticceria ai workshop di FoodStudio, organizzati in collaborazione con le più rinomate scuole di cucina e con i grossisti partner. Allo stand Debic potrete avere un assaggio di tutto questo grazie agli show cooking del maestro Giuseppe Gagliardi e dei Culinary Advisor Davide Tabarri e Andrea Gamberini. Formazione che continua anche online grazie al sito, al blog, al magazine online e alla pagina Facebook. Contenuti sempre più vicini alle esigenze dei Pasticceri italiani e dei giovani talenti: nuove ricette, video tutorial, tips and tricks per risparmiare e ottenere il massimo da ogni prodotto, storie e racconti dal mondo della pasticceria e della ristorazione.

Debic, oltre a sponsorizzare i più importanti Pastry Events della fiera - il Campionato Italiano di Pasticceria Seniores 2016, il The Pastry Queen 2016 e il Campionato Internazionale The Star of Chocolate 2016 - è anche sponsor del forum Pastry and Culture organizzato in collaborazione con Conpait. Un appuntamento che prevede, oltre alla Coppa Italia della Pasticceria Artistica, una ricca selezione di dimostrazioni, stage e presentazioni nei cinque giorni della fiera.



In mostra, insieme a Debic, anche la gamma prodotti di Campina, il marchio che fa della naturalità e della qualità della materia prima il suo punto di forza. Una selezione di panne fresche e burri speciali per pasticceria prodotti da latte di raccolta giornaliera con l’obiettivo di offrire al professionista “tutto il meglio dalla Natura”.

FrieslandCampina Foodservice, insieme a Debic e Campina, ti aspetta allo Stand 120 del Padiglione B5 per condividere con te una grande passione: quella per il latte.

5 buoni motivi per visitare lo stand di FrieslandCampina Foodservice
  1. Partecipa agli show cooking di Gagliardi, Tabarri e Gamberini e assaggia le creazioni dei maestri.
  2. Scopri i benefici e tocca con mano le potenzialità di ogni singolo prodotto.
  3. Scopri i nuovi prodotti presentati in esclusiva a Sigep.
  4. Entra in contatto con la squadra Debic e lasciati contagiare dalla loro passione.
  5. Scatta una foto insieme alla mascotte dello stand, la mucca di Campina.


FrieslandCampina Italia srl
via Paracelso 18 - 20864 Agrate Brianza (Mb)
Tel 039 6072500 - Fax 039 6072509
www.debic.com/it
info.milano@frieslandcampina.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Delyce

Cantine Collalto
ros
Molino Grassi