The View Lugano ha in serbo per i suoi ospiti il 22 novembre una serata in collaborazione con la cantina Marchesi Antinori e Biagetti Tartufi per un menu realizzato ad hoc dal cuoco Mauro Grandi.
In tavola, quindi, per una sera il tartufo farà da padrone in un menu autunnale realizzato partendo dalla tradizione, in particolare quella piemontese.

I piatti saranno accompagnati dai vini
Antinori, introdotti da Emanuele Baldi, brand manager di Prunotto, che ne illustrerà caratteristiche e ne spiegherà gli abbinamenti.
I tartufi scelti sono quelli firmati
Biagetti, originari principalmente delle Marche, nelle zone di Montefeltro, Cantiano, Sant'Angelo in Vado e Acqualagna. Completa la selezione il prestigioso tartufo bianco d'Alba.
A fare da cornice ovviamente l'atmosfera del ristorante
The View Lugano, con vista sulla baia e sulla città, premiato nel 2017 per il terzo anno consecutivo, Switzerland's Leading Design Hotel ai World Travel Awards..
Menu
Aperitivo di benvenuto dello chef
Franciacorta Cuvée Royale Docg Marchesi AntinoriBattuta di filetto di Fassona, bianco di Gubbio, extravergine d'oliva bio delle colline umbre
Conte Della Vipera Igt 2016 AntinoriTaglierini all'uovo, burro fuso e bianco del Monte Feltro
Scalabrone Doc 2016 Marchesi AntinoriFonduta leggera di fontina valdostana al nero uncinato del Monte Feltro
Pinot Nero Igt 2014 Marchesi AntinoriDelizia di vitello in dolce cottura, verza stufata, polentina di grano corvino ticinese e bianco d'Alba
Barbaresco Docg Prunotto 2014 Marchesi AntinoriTentazioni di cioccolato e tartufo
Aleatico Doc 2015 Marchesi AntinoriLa quota di partecipazione è di 320 chf per persona. Per prenotazioni scrivere all'indirizzo mail
events@theviewlugano.ch o chiamare il numero
+41 91 2100000.
Per informazioni:
www.theviewlugano.com