Loolapaloosa Flair Championship 2017, il torneo dedicato ai migliori bartender internazionali torna per il quarto anno consecutivo in uno dei più rinomati club della “Milano bene”: il Loolapaloosa.

Dopo il grande successo della prima tappa, che si è svolta il 26 maggio nello storico locale di corso Como, vedendo trionfare Roman Zapata, il Loolapaloosa Flair Championship 2017 è pronto per ospitare la seconda data. La gara prenderà il via il 30 giugno, con una giornata dedicata inizialmente alle qualificazioni, per poi lasciare spazio al reale ed eclatante show delle 22.00. La manifestazione, che fa parte del circuito Grand Slam della Wfa (World Flair Association), è promossa ed organizzata dal Loolapaloosa insieme alla rinomata scuola per barman milanese Flair Academy.
Quest’anno la competizione riporta in auge lo spirito delle prestigiose gare di flair, dove le tecniche professionali di questa disciplina e le abilità nell’arte della mixology lavorano in sinergia. L’obiettivo è riuscire a creare un cocktail unendo differenti tecniche, di spettacolo e di miscelazione. Ogni partecipante deve riuscire a proporre un drink che sorprenda per gusto, presentazione e originalità. L’abilità, la tecnica e la creatività di ogni barman in gara verranno esaminate da una giuria tecnica e degustativa.