Roner, azienda leader nel settore della distillazione, ha partecipato anche quest'anno al prestigioso Salone internazionale del vino e dei distillati veronese, Vinitaly 2010. Presso il padiglione 6, stand B3, l'azienda ha presentato ai suoi visitatori esclusive acquaviti di frutta, pregiate grappe ed eccellenti liquori.
Tra i numerosi prodotti si potranno degustare la Williams Reserv (acquavite distillata solo dalle migliori pere Williams altoatesine, particolarmente raffinata nel gusto), La Morbida (grappa di uve Moscato e Chardonnay, delicata e dal profumo fragrante) e la Grappa Gewüztraminer affinata 42% (ottenuta dalla distillazione di vinacce poco pressate di Gewürztraminer, dal profumo speziato e dall'aroma pieno e fruttato).
Il Vinitaly, arrivato alla 44ª edizione, ha rappresentato ancora una volta per Roner una validissima opportunità di confronto e un significativo mezzo per diffondere la conoscenza di prodotti altoatesini di altissima qualità.
L'amore per la tradizione e il rispetto della natura sono alla base della produzione Roner. Situata a Termeno, tra i copiosi frutteti e i vitigni dell'Alto Adige, l'azienda dà vita a prodotti di elevatissimo livello apprezzati non solo in Italia, ma anche all'estero. L'utilizzo di materie prime naturali e genuine, unitamente all'impiego di tecnologie all'avanguardia, danno vita a distillati pregiatissimi, capaci di soddisfare anche i palati più raffinati.