CastaDiva Resort & Spa - l'iconico indirizzo 5 stelle lusso sul lago di Como - è stato scelto dalla prestigiosa Maison de Champagne Krug come location d'elezione per l'apertura della seconda Krug Lounge italiana.
Dopo Palazzina Grassi a Venezia - dal 2010 prima perla italiana del celebre brand - la Maison Krug conferma il forte legame con gli intenditori nazionali e individua nel lago di Como il nuovo epicentro strategico. Qui, dove la privacy è protetta con discrezione unica, è stato naturale trovare in CastaDiva Resort & Spa la location ideale per aprire la seconda Krug Lounge.
A partire dal mese di luglio, la Lounge di Blevio (Co) offrirà non solo l'intera gamma delle Cuvée de Prestige dello Champagne Krug, ma anche un food concept studiato per esaltare le caratteristiche di ogni singola Cuvée: salumi e formaggi in primis, rigorosamente italiani e di nicchia. Un connubio inaspettato? Prosciutto crudo e Rosé.
Ospitata nell'incantevole taverna di Villa Gilda, la Krug Lounge sarà fruibile - anche da ospiti esterni - da venerdì a domenica: musica dal vivo, décor volutamente accogliente e rilassato. Un ambiente studiato per agevolare la convivialità, con il vanto di una maison d'eccellenza.
La partnership con Krug arricchisce ulteriormente l'offerta di altissimo livello di CastaDiva resort & spa, che dalle placide acque del lago detta nuovi standard di servizio ed eccellenza a livello internazionale.