Carlo Cracco (nella foto), tra gli chef più noti e forse temuti in televisione, aprirà nel week end le porte del suo nuovo locale, dal nome bizzarro, ma ricercato "Carlo e Camilla in segheria". Cracco ha scelto infatti un ex segheria come sede del suo nuovo ristorante, in via Meda 24 a Milano.
Tanja Solci, proprietaria dello spazio, ha cercato di trasmettere la sua passione per l'arredo, puntando su allestimenti che mantengano lo stile rustico e originale della segheria, come il tetto in legno e le travi a vista, inserendoci però a contrasto degli elementi di design, come le sedie di Cappellini o i piatti delle vecchie collezioni Richard Ginori.
Cracco si avvarrà della collaborazione del cognato Nicola Fanti, che si occuperà della gestione, mentre in cucina staranno i cuochi Emanuele Pollini e Simone Gobbi; Filippo Sisti penserà al bar e Giorgio Guglielmo alla sala.
Un posto accogliente e per niente formale, in stile bistrot, ma dall'atmosfera newyorchese, dove la gente possa sentirsi a suo agio, godendosi cibo di qualità, ma a poco prezzo; questo un altro punto forte del locale. Un pasto completo costerà infatti al massimo 40 euro. A rendere l'ambiente ancora più ricercato e confortevole sarà la musica dal vivo e uno spazio esterno fruibile durante la bella stagione.