Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 10:40 | 104226 articoli pubblicati

Nira Montana, nuovo 5 stelle a La Thuile con la cucina di Giuseppe Marrancone

In attesa dell'apertura a La Thuile di Nira Montana, Eataly Smeraldo ospiterà un anteprima del ristorante dell’hotel, dove dal 27 ottobre al 2 novembre verrà proposto il menu tipico valdostano di Giuseppe Marrancone

di Clara Mennella
vicedirettore
 
21 ottobre 2014 | 09:51

Nira Montana, nuovo 5 stelle a La Thuile con la cucina di Giuseppe Marrancone

In attesa dell'apertura a La Thuile di Nira Montana, Eataly Smeraldo ospiterà un anteprima del ristorante dell’hotel, dove dal 27 ottobre al 2 novembre verrà proposto il menu tipico valdostano di Giuseppe Marrancone

di Clara Mennella
vicedirettore
21 ottobre 2014 | 09:51
 

Il nuovo ski-resort del gruppo Nira Hotels è pronto per la stagione invernale e aprirà a La Thuile il 5 dicembre. Si tratta del primo 5 stelle della località valdostana e rappresenta il primo investimento in Italia del Gruppo Nira Hotels & Resorts, che già vanta strutture d’elezione a Mauritius, in Scozia e in Engadina.



Nira Montana di La Thuile, stupisce e fa parlare di sé ancora prima della sua inaugurazione, ha infatti scelto Eataly Smeraldo per far conoscere le potenzialità della sua proposta gourmet ricreando il ristorante dell’hotel presso l’aula Arclinea al II piano del concept store agroalimentare milanese. Per un’intera settimana, dal 27 ottobre al 2 novembre, l’executive chef dell’hotel, Giuseppe Marrancone, offrirà la possibilità di degustare un tipico menu valdostano, a pranzo e a cena.

«Il ristorante - ci racconta il direttore Sales&Marketing Corrado Cignozzi - sarà uno dei punti di forza del nuovo Nira Montana. Su due livelli con grandi vetrate panoramiche sarà uno dei punti cardine della struttura, insieme alla avveniristica Spa che prevede anche una private-spa per accontentare il target di clientela amante del new concept alpine-chic. Nira Montana è inserito nel cuore di La Thuile, in piena zona residenziale e fisserà nuovi standard nella ricettività locale».

da sinistra: Giuseppe Marrancone e Corrado Cignozzi
Nella foto, da sinistra: Giuseppe Marrancone e Corrado Cignozzi

Affiliato a Design Hotels® e inserito nel circuito Usa Ski.com, offrirà i sui servizi sia ad una clientela italiana che ai turisti in arrivo da Inghilterra, Francia e Svizzera che da sempre amano la Valle d’Aosta come destinazione d’elezione, con grande apertura anche verso il mercato russo. Singolari soluzione architettoniche caratterizzeranno gli ampi spazi, come la sala conferenze posta al piano seminterrato ma illuminata dalla luce naturale, grazie al soffitto in vetro.

Durante la settimana milanese, in partnership con Eataly, gli ospiti del ristorante Stars saranno invitati a compilare una cartolina con i propri dati per ricevere in omaggio 1 notte a Nira Montana per soggiorni minimi di 3 notti. I piatti proposti partiranno da 8 euro. Menu pranzo 20 euro (vini esclusi); menu cena 35 euro (vini esclusi).

Stars by Eataly Smeraldo (Piazza XXV Aprile 10, Milano) - II piano, Aula Arclinea; da lunedì 27 ottobre a domenica 2 novembre 2014. Orari di apertura: dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00 (lunedì-venerdì); sabato e domenica 12.00 alle 15.30 e dalle 19.00 alle 23.00.


Nira Montana
Località Arly 87 - 11016 La Thuile (Ao)
www.niramontana.com
info@niramontana.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Fonte Margherita

Siad
Delyce