Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 22 dicembre 2025  | aggiornato alle 19:18 | 116490 articoli pubblicati

Le divise professionali Giblor’s coniugano praticità ed eleganza

Giblor’s sa progettare e creare modelli in grado di esprimere la personalità e l’immagine dell’azienda e che garantiscono requisiti essenziali di praticità e resistenza che un indumento da lavoro deve sempre rispettare

di Sergio Pezzotta
 
24 novembre 2014 | 15:01

Le divise professionali Giblor’s coniugano praticità ed eleganza

Giblor’s sa progettare e creare modelli in grado di esprimere la personalità e l’immagine dell’azienda e che garantiscono requisiti essenziali di praticità e resistenza che un indumento da lavoro deve sempre rispettare

di Sergio Pezzotta
24 novembre 2014 | 15:01
 

Giblor’s, grazie al suo ufficio stilistico ed alla specializzazione e l’esperienza acquisita negli anni, è in grado di offrire un servizio di realizzazione di abbigliamento professionale personalizzato. Oggi più che mai l’immagine di un’azienda dell’Horeca viene trasmessa dal suo personale e la divisa è diventata un vero e proprio segno distintivo.



Nella nuova edizione della popolare trasmissione “Cucine da Incubo”, in onda su FoxLife, Giblor’s è protagonista a fianco Antonino Cannavacciuolo, pluripremiato chef con 2 stelle Michelin. Il programma vede Cannavacciuolo impegnato nel riportare al successo ristoranti sull’orlo del fallimento. I problemi tipici che deve affrontare sono: sporcizia in cucina, ingredienti di scarsa qualità e pietanze disgustose. Inizialmente lo chef pranza nel locale per dare una valutazione del cibo servito. Poi fa notare le mancanze più gravi ai dipendenti ed ispeziona cucina e dispensa. Successivamente il ristorante viene riaperto, totalmente rinnovato. In questa seconda edizione del programma, Giblor’s veste lo chef stellato e, in ogni puntata, alla riapertura del locale i ristoratori indossano divise Giblor’s coordinate.

Un altro grande chef (il migliore d’Italia secondo le guide specializzate) è testimonial Giblor’s: Massimo Bottura dell’Osteria Francescana di Modena. La classifica dei vincitori del premio World’s 50 Best Restaurants, redatta dalla rivista Restaurant Magazine, ha proclamato l’Osteria Francescana miglior ristorante italiano e terzo a livello mondiale. Tutti conoscono la cura con cui Bottura sceglie le sue materie prime, i suoi ingredienti di assoluta freschezza e qualità; grazie all’esperienza e alle sue doti innate è infatti in grado di riconoscere l’eccellenza al primo istante. Ecco perché, anche nell’abbigliamento professionale, per sé e tutto il suo staff ha scelto Giblor’s, il meglio in fatto di comodità, stile e tessuti.



In seguito alla stretta collaborazione sviluppata negli ultimi anni con il maestro Gualtiero Marchesi, Giblor’s è sponsor di Alma, la Scuola internazionale di cucina italiana, che svolge la sua attività all’interno della Reggia di Colorno (Pr). Alma può essere considerato il più autorevole centro di formazione della cucina italiana a livello internazionale e intende formare cuochi provenienti da ogni Paese per farne dei veri e propri professionisti della cucina italiana grazie ai programmi di alto livello realizzati con gli insegnanti più prestigiosi nel mondo. E in un contesto d’eccellenza come questo non poteva mancare un partner professionale come Giblor’s.

Per ulteriori informazioni scrivere a ros@ros.bergamo.it oppure consultare il sito www.ros.bergamo.it.


Ros Forniture Alberghiere
via Don Lorenzo Milani 1 - 24050 Zanica (Bg)
Tel 035 670299 - Fax 035 673936
www.ros.bergamo.it
ros@ros.bergamo.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Julius Meiln
Pentole Agnelli
Foddlab

Julius Meiln
Pentole Agnelli

Foddlab
Electrolux
Diemme