Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 22:00 | 104825 articoli pubblicati

Cavallino Bianco di Ortisei Miglior hotel per famiglie al mondo

I Travelers’ Choice Awards 2015 di TripAdvisor riconfermano la leadership del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei (Bz) come miglior struttura per famiglie al mondo. Premiate in totale oltre 8.151 strutture

 
22 gennaio 2015 | 10:33

Cavallino Bianco di Ortisei Miglior hotel per famiglie al mondo

I Travelers’ Choice Awards 2015 di TripAdvisor riconfermano la leadership del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei (Bz) come miglior struttura per famiglie al mondo. Premiate in totale oltre 8.151 strutture

22 gennaio 2015 | 10:33
 

Travelers’ Choice Awards 2015 di TripAdvisor confermano anche quest’anno il grand hotel Cavallino Bianco di Ortisei (Bz) come miglior struttura per famiglie al mondo. Giunti alla 13ª edizione, i Travelers’ Choice Hotel Awards hanno premiato oltre 8.151 strutture a livello mondiale. I vincitori sono stati decretati sulla base di milioni di recensioni e opinioni scritte in un anno dai viaggiatori di TripAdvisor a livello mondiale. I vincitori dei Travelers’ Choice sono accomunati da un’offerta degna di nota per servizio, qualità e valore.



«Questo ambito premio è una riconferma che ci riempie di orgoglio e gioia! TripAdvisor è una vetrina che rende visibile a tutto il mondo la soddisfazione delle nostre famiglie ospiti nei confronti della nostra unica e ineguagliabile offerta e, contemporaneamente, ci fornisce il prezioso stimolo a migliorare ulteriormente i nostri servizi», ha dichiarato Ralph A. Riffeser, CEO & CFO del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel. «La mia profonda gratitudine è rivolta sia agli oltre 140 collaboratori che, con passione e dedizione, mantengono viva ogni giorno la magia del Cavallino Bianco che agli ospiti, che questa magia la testimoniano con il cuore».

«Congratulazioni al Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel che rappresenta alla perfezione l’attenzione e l’ampia offerta turistica che l’Alto Adige dedica alle famiglie», ha commentato Marco Pappalardo, direttore di Alto Adige Marketing. «Questo importante riconoscimento di TripAdvisor e l’alto numero di premi ricevuti dalla regione confermano ancora una volta l’eccellenza delle strutture altoatesine e l’apprezzamento a esse rivolto dai viaggiatori di tutto il mondo».

Juri Frigerio, “recensore super” di TripAdvisor, lo descrive così: «Il tutto è a misura di bambino dove i genitori si possono prendere i loro spazi di relax. Il servizio è a 360° all’altezza della situazione. Credo sia il top nel settore dei family hotel». E non è solo l’offerta per i più piccoli ad essere apprezzata. Come scrive un altro viaggiatore di TripAdvisor, infatti: «È difficile rinunciare a tornarci anche quando i figli crescono!».

Per leggere alcune delle recensioni postate dai viaggiatori su Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel, clicca su questo link.

Per la lista completa dei vincitori dei Travelers’ Choice Awards 2015, clicca su questo link.


Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel
via Rezia 22 - 39046 Ortisei / Val Gardena (Bz)
Tel 0471 783333 - Fax 0471 797517
www.cavallino-bianco.com
info@cavallino-bianco.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Nomacorc Vinventions
Cosi Com'è

Festival Brodetto 2024
Di Marco