Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 14:10 | 104713 articoli pubblicati

Tornano i corsi gratuiti firmati Vega dedicati ai professionisti dell'Horeca

Durante il mese di novembre sono due gli appuntamenti con i corsi gratuiti di aggiornamento professionale Vega Lab dedicati agli imprenditori del settore alberghiero. Sarà anche possibile partecipare a un Horeca tour

 
13 ottobre 2016 | 18:23

Tornano i corsi gratuiti firmati Vega dedicati ai professionisti dell'Horeca

Durante il mese di novembre sono due gli appuntamenti con i corsi gratuiti di aggiornamento professionale Vega Lab dedicati agli imprenditori del settore alberghiero. Sarà anche possibile partecipare a un Horeca tour

13 ottobre 2016 | 18:23
 

A novembre tornano a grande richiesta i corsi gratuiti di aggiornamento professionale Vega Lab, che Vega, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, dedica agli imprenditori del settore alberghiero. Nel mese di novembre, ben 2 appuntamenti vedranno coinvolti come relatori diversi docenti di Master internazionali e professionisti del mondo Horeca.



Il primo appuntamento con i Vega Lab del prossimo mese è per lunedì 7 novembre, sempre presso lo Showroom Vega di viale Fulvio Testi 129 a Cinisello Balsamo (Mi): l’incontro sarà tenuto da Andrea Langhi, architetto specializzato e docente di Master Horeca Workshop, che parlerà di come progettare il successo di un locale a partire dal design degli interni. Durante l’evento verranno forniti strumenti e chiavi di lettura per avvicinare il mondo dei progettisti a quello della committenza.

In tutti i locali e gli spazi rivolti al pubblico, il rapporto tra architettura degli interni, arredi, materiali, marketing è molto stretto e la capacità di trasformare questi elementi da semplici voci di spesa per l’imprenditore ad elementi strategici per aumentare i ricavi è una chiave importante per progettare un locale di successo. Come di consueto, il corso sarà seguito da un Horeca Tour, un itinerario alla scoperta di locali, ristoranti e hotel di tendenza a Milano. Per la partecipazione al tour i posti sono limitati: come per il corso, è richiesta quindi la prenotazione al numero 02 36564398.

Cosa sono i Vega Lab?
Vega Lab è una nuova iniziativa studiata da Vega per gli imprenditori e gli operatori del settore Horeca, un punto di incontro e confronto tra i professionisti e le esigenze di un mercato che chiede innovazione continua. Un servizio avanzato, che mette a disposizione dei professionisti strumenti attuali e conoscenze importanti per aggiornarsi e portare innovazione nelle proprie attività.



Nel 2016 Vega Lab organizza periodicamente a Milano un ciclo di incontri di aggiornamento professionale gratuiti, condotti da docenti di Master internazionali e da esperti specializzati, su temi concreti e innovativi del marketing operativo, i più attuali e più utili per la tua professione. La sede degli incontri è lo Showroom Vega di Milano, spazio innovativo nell’impostazione e nei servizi, luogo ideale per ricevere stimoli e suggerimenti concreti e dare più valore al tuo lavoro e al tuo stile.

Per ricevere ulteriori informazioni sui VEGA Lab e sulle date dei prossimi appuntamenti, segui Vega su Facebook o contatta lo Showroom milanese al numero 02 36564398.



Il programma del Vega Lab

Lunedì 7 novembre 2016 c/o Showroom Vega di viale Fulvio Testi 129 - Cinisello Balsamo (Mi)
Ore 14.00 Accoglienza e registrazione partecipanti

Dalle 14.00 alle 17.00 - Relatore: Andrea Langhi
Progettare un locale di successo utilizzando l’architettura d’interni come strumento di marketing

Dalle 17.00 alle 17.30
Break & Breve visita dello showroom

Dalle 17.30 alle 18.30 - Relatore: Nicola R. Ticozzi
Percorso sull’evoluzione degli spazi dell’Horeca a Milano

Dalle 18.30 alle 21.00 - Horeca Tour
Visita facoltativa a spazi Horeca di Milano (max 7 partecipanti)

L’Architetto Andrea Langhi

Andrea Langhi

Andrea Langhi

Architetto e interior designer per locali pubblici e spazi commerciali. Ha progettato locali di successo sia in Italia che all’estero, tra cui El Carnicero a Milano e Ibiza, il Dive Cocktail House a Monza, il Byblos Milano, il Patat e il Flower Burger a Milano.


Showroom Vega
viale Fulvio Testi, 129 - 20092 Cinisello Balsamo (Mi)
www.vega-direct.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Spadoni
Union Camere
Cosi Com'è
Schar

Molino Spadoni
Union Camere
Cosi Com'è

Schar
Mulino Caputo
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni