Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 15:46 | 104272 articoli pubblicati

Campionato di Finger food Oro al team Costa del Cilento Euro-Toques

 
10 ottobre 2018 | 16:51

Campionato di Finger food Oro al team Costa del Cilento Euro-Toques

10 ottobre 2018 | 16:51
 

Il cuoco e membro Euro-Toques Matteo Sangiovanni ha portato alla vittoria al Campionato nazionale di Finger food a Padova il Team Costa del Cilento. Una soddisfazione per Euro-Toques, che nel Team conta diversi associati.

A gareggiare, sotto la guida dello chef del Tre Olivi di Paestum, Matteo Sangiovanni, i cuochi Alessandro Feo e Claudio Napoletano per i finger food salati e Leo Bottiglieri per quelli dolci.

(Campionato di Finger food Medaglia d'oro al Team Costa del Cilento)

«Sono molto contento - ha dichiarato il presidente Euro-Toques Enrico Derflingher - di questo grande successo che ha ottenuto una squadra composta da tanti soci Euro-Toques. Un ringraziamento in particolare a Matteo Sangiovanni. Sono anche fiducioso nelle potenzialità della squadra in vista dei campionati del mondo, che si terranno in Lussemburgo a fine mese».

Il capitano del Team Costa del Cilento Matteo Sangiovanni è da diverso tempo socio e attivo sostenitore delle iniziative Euro-Toques. Da lui infatti, due anni fa si è svolta l'assemblea generale dell'associazione e pochi mesi fa, a seguito di una cena sempre nel suo ristorante, Derflingher ha nominato Paolo Gramaglia delegato ET.

Il Campionato di Finger Food si è svolto nell'ambito di TecnoBar&Food a Padova. La competizione, aperta a cuochi e professionisti operanti in Italia e all'estero, è stata organizzata in collaborazione con la Fic - Federazione italiana cuochi.

Per informazioni:
teamcostadelcilento.it
www.eurotoquesit.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Siad
Giordana Talamona

Consorzio Barbera Asti
Siggi