Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 07:37 | 104802 articoli pubblicati

Salse Senna per tutti i gusti Anche per intolleranti e vegani

 
19 aprile 2019 | 09:09

Salse Senna per tutti i gusti Anche per intolleranti e vegani

19 aprile 2019 | 09:09
 

Con l’esperienza e il know how acquisiti negli anni, Senna ha ideato un assortimento di specialità sulla base delle esigenze del settore della gastronomia, andando anche incontro alle nuove esigenze salutistiche.

Le salse Senna sono tutte senza lattosio e gluten free, adatte ad essere consumate anche da chi è celiaco. Alcune referenze sono anche indicate per l’alimentazione vegana. La gamma di salse gastronomiche Senna va dai classici come ketchup, senape e maionese fino alla salsa cocktail e alla salsa barbecue. Insomma ce n’è per tutti i gusti!

(Salse Senna per tutti i gusti Anche per intolleranti e vegani)

Cercate un tocco di esotismo? Un sapore speciale? Qualcosa di piccante, fruttato o saporito? Con le salse Senna scoprirete i gusti più seducenti. Se avete poco tempo ma comunque voglia di una buona salsa pronta, allora Senna è la scelta giusta. Tutte le salse sono pronte all’uso e si abbinano eccezionalmente alle grigliate e ai barbecue estivi, ma anche ai tradizionali piatti invernali. Per i più creativi ogni salsa può essere personalizzata usando spezie, panna o erbe varie.

Questo l’assortimento di salse nel pratico e maneggevole tubo “squeezer” da 700 g: Salsa Barbecue, Sour Cream, Salsa ai funghi, Salsa Cocktail, Salsa Curry, Salsa all’aglio, Salsa Grill, Salsa Curry - Ketchup (800 g), Salsa Burger, Maionese leggera, Senape, Ketchup (800 g).

In particolare la Sour Cream è una salsa dal gusto tipico nord-europeo, indicato per molte ricette della cucina italiana. Ha una consistenza cremosa e un sapore pieno e pastoso, a base di panna acida fresca e yogurt. La Sour Cream è particolarmente indicata come condimento per patate fritte, lesse o al forno. In base ai gusti, può essere arricchita con erba cipollina. È indicata anche per insaporire stuzzichini come tortillas, tapas o crocchette, ma è anche perfetta come pinzimonio.

Non resta che tuffarsi nel seducente mondo delle salse Senna e immergersi nella grande varietà dei suoi prodotti!

Per informazioni: www.senna.eu

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

ROS
Di Marco

Italmill
Electrolux
Consorzio Barbera Asti