Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 10:49 | 104256 articoli pubblicati

Rational, efficienza e qualità Due strumenti per una buona cucina

 
13 giugno 2019 | 12:30

Rational, efficienza e qualità Due strumenti per una buona cucina

13 giugno 2019 | 12:30
 

SelfCooking Center e VarioCooking Center sono due prodotti dall'azienda specialista nei piatti caldi per i supermercati che devono allinearsi ai nuovi pasti degli italiani.

Due strumenti utili per le cucine dei supermercati prodotti da uno specialista mondiale nella preparazione di piatti caldi. Due due sistemi di cottura intelligenti, che garantiscono produttività e flessibilità. Bollire, stufare, cuocere al forno, ma anche arrostire, grigliare o friggere, sono solo alcune delle possibilità che i due apparecchi Rational offrono ai cuochi. I sistemi di cottura possono preparare pietanze come il ragù o l'arrosto anche durante la notte. Così i collaboratori del supermercato possono preparare un menu variegato con appena due apparecchi.

Strumenti di cottura Rational (Rational, efficienza e qualità Due strumenti per una buona cucina)
Strumenti di cottura Rational

Anche Andrea Binder, collaboratrice dirigenziale del supermercato Spar nel paese austriaco di Traisen, distante appena un paio di chilometri dalla capitale Vienna, apprezza molto la flessibilità. «Con l'acquisto degli apparecchi, anche la nostra offerta si è ampliata: più dolci, una più ampia scelta di snack e la possibilità di pranzare. Questo è ciò che i nostri clienti apprezzano e che li fa tornare da noi».

Alle 11 comincia la preparazione dello snack-bar self service con i piatti freschi per il pranzo. La sua specialità: piatti sempre diversi, con carne o senza carne, e il venerdì pesce. I clienti possono servirsi fino alle 13 e il bis è incluso nel prezzo. I clienti sono soddisfatti e, secondo Rational, a fine giornata tornano anche i conti dato che il SelfCookingCenter e il VarioCookingCenter occupano meno spazio e consumano meno energia degli apparecchi da cucina convenzionali. Nei suoi eventi dal vivo e in occasione di fiere, Rational dimostra che vale la pena investire in potenti attrezzature di cottura.

Per informazioni: www.rational-online.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Notte Rossa
Julius Meiln
Roner
Consorzio Barbera Asti

Notte Rossa
Julius Meiln
Roner

Consorzio Barbera Asti
Bonduelle
Siggi