Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 09:30 | 104220 articoli pubblicati

Scrocchiarella Sandwich Italmill con lievito naturale

 
12 settembre 2019 | 09:01

Scrocchiarella Sandwich Italmill con lievito naturale

12 settembre 2019 | 09:01
 

La linea Scrocchiarella frozen di Italmill si arricchisce di una nuova referenza per il canale Horeca, precotta e pretagliata, disponibile in due formati.

Ad arricchire la gamma frozen del brand Scrocchiarella è il prodotto più amato dagli italiani, il sandwich, o per alcuni “panino”, che costituisce ancora oggi la formula vincente di un pranzo veloce, mangiando qualcosa di buono, che appaga e in breve tempo. A ispirare Italmill sono state le richieste della clientela finale, sempre più attenta non solo alla qualità della farcitura ma anche del pane, per il benessere del dopo pasto. Da qui il passo è stato breve per un’azienda leader di mercato nel lievito naturale che lavora da sempre con l’obiettivo di offrire soluzioni di qualità all’operatore del canale Horeca.

(Scrocchiarella Sandwich Italmill con lievito naturale)
Scrocchiarella Sandwich Italmill

Protagonista della gamma frozen questa volta è Scrocchiarella Sandwich, preparata con gli stessi ingredienti di qualità dell’impasto tradizionale. A partire dal lievito naturale indispensabile per conferire al prodotto le caratteristiche note di leggerezza, croccantezza e digeribilità, alla miscela vengono aggiunti olio extravergine di oliva 100% italiano “Top” (tracciabilità origine prodotto) dell’azienda Coppini Arte Olearia, e Presal, sale marino italiano con iodio protetto, che mantiene le sue caratteristiche anche dopo la cottura.

Con la linea Scrocchiarella frozen, Italmill ha portato l’eccellenza anche nel canale Horeca, con prodotti che rispettano tutte le fasi del processo artigianale, dalla ricettazione all’impasto fino alla stesura a mano. In poche mosse Scrocchiarella Sandwhich è pronta, perché è già pretagliata e precotta, pronta da passare in forno, a 250-270°C in fornetto ventilato, soltanto per 3-5 minuti prima di essere farcita. Disponibile in due versioni di sfarinato: classica e rustica per abbinamenti di gusto diversi, nei formati 12x52 cm e 12x36 cm. Si presta ad essere porzionata in tranci più piccoli.

Con Scrocchiarella Sandwich i tempi di preparazione si riducono, il prodotto è sempre disponibile e facilmente stoccabile, non è necessario personale esperto e, soprattutto, la qualità è garantita ogni giorno dell’anno. La veloce cottura di Scrocchiarella Sandwich permette all’operatore del bar di rifornire rapidamente l’assortimento della proposta salata in vetrina e di poter contare, all’occorrenza, su un prodotto di qualità, facile da preparare.

Scrocchiarella Sandwich è adatta non solo per maxi sandwich o sandwich gourmet ma anche come focaccia, per bocconcini da aperitivo, per tranci rustici in birreria, per feste o per numeri più importanti richiesti dal catering. Si presta ad ogni tipo di farcitura: salumi e formaggi, ma anche omelette con verdure crude, cotte o grigliate, carni, pesci e tanto altro. Una soluzione a portata di mano per rispondere ad ogni esigenza del cliente finale.

Posizione a Host: pad. 1 - stand L03 L09 M04 M10

Per informazioni: www.italmill.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Roner
Julius Meiln

Nomacorc Vinventions
Fonte Margherita
Molino Dallagiovanna