Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 20:10 | 104685 articoli pubblicati

Bake off senza glutine Schär 100% qualità, gusto e sicurezza

 
07 ottobre 2019 | 18:01

Bake off senza glutine Schär 100% qualità, gusto e sicurezza

07 ottobre 2019 | 18:01
 

L’incidenza mondiale della celiachia è dell’1% e l’incremento annuale delle diagnosi è del 10%. Numeri importanti che fanno sì che la richiesta di prodotti senza glutine sia in constante aumento.

È importante soddisfare questa esigenza alimentare con un’offerta da gastronomia adatta sia in termini di referenze che di soluzioni di packaging che possano rispondere alle diverse richieste di velocità, versatilità e praticità del ristoratore e della sua clientela intollerante al glutine.

Tutte le referenze Dr. Schär sono pensate per il canale del fuori casa (Bake off senza glutine Schär 100% qualità, gusto e sicurezza)
Tutte le referenze Dr. Schär sono pensate per il canale del fuori casa

Dall’esperienza Dr. Schär Foodservice nasce l’imballo infornabile, una scelta innovativa che permetterà di servire ai clienti prodotti bakery gluten free caldi e fragranti in totale tranquillità. L’imballo infornabile garantisce, infatti, il 100% della sicurezza perché permette la cottura promiscua con prodotti contenenti glutine. Inoltre il confezionamento in monoporzione, brandizzato Schär, e la lunga shelf life grazie alla surgelazione evitano lo spreco di prodotto e permettono di rispondere in modo mirato, facile e veloce a un’ordinazione senza glutine.

Sono 4 le referenze a marchio Schär surgelate, sigillate e pronte per essere infornate:
  • Rosetta, un classico senza glutine e senza lattosio, ideale per accompagnare ogni portata del menu;
  • Ciabatta, croccante e fragrante, l’irrinunciabile della panificazione, gluten e lactose free;
  • Hamburger Roll, panino pretagliato e versatile, pensato per i cheeseburger o altre golose farciture;
  • Croissant à la Crème Noisette, croissant senza glutine con crema alla gianduia, perfetto per una colazione golosa.

In poche semplici mosse potrai offrire ai clienti un delizioso panino o un fragrante croissant: è sufficiente inserire il prodotto surgelato ancora imballato in un forno tradizionale preriscaldato o in un microonde seguendo le istruzioni, sfornare e servire caldo ancora sigillato.

Tutti i prodotti Dr. Schär Foodservice sono privi di glutine e frumento, notificati al ministero della Salute secondo il regolamento CE 41/2009 e il D.M. 111/92, studiati per azzerare il rischio di contaminazione e pensati per le esigenze della gastronomia professionale. Tutte le referenze sono pensate per il fuori casa, canale che Dr. Schär presidia dal 2009, per mettere al centro il consumatore e garantirgli di pranzare, cenare o semplicemente fare un break anche fuori casa, in piena tranquillità.

Per informazioni: www.drschaer-foodservice.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Fratelli Castellan
Consorzio Barbera Asti
Brita

Fratelli Castellan
Consorzio Barbera Asti

Brita
Julius Meiln
Festival Brodetto 2024