Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 18 maggio 2024  | aggiornato alle 16:16 | 105269 articoli pubblicati

Roero
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Italia in bianco: Lombardia, Lazio e Umbria sperano nel 14 giugno

20 maggio 2021 | 09:07
 

Italia in bianco: Lombardia, Lazio e Umbria sperano nel 14 giugno

20 maggio 2021 | 09:07
 

Da giallo al tanto atteso bianco: a metà giugno l’Italia potrebbe essere, infatti, in prevalenza bianca. Le prime di queste che vedranno cambiare misure e regole contro il Coronavirus saranno Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Molise, Sardegna e Veneto. Nello specifico, il passaggio per Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna avverrà martedì 1 giugno, mentre Abruzzo, Veneto e Liguria passeranno in zona bianca la settimana successiva, da lunedì 7 giugno. Mentre dal 14 maggio potrebbe toccare a Lombardia e Lazio.

A metà giugno l’Italia potrebbe essere in prevalenza bianca Italia in bianco: Lombardia, Lazio e Umbria sperano nel 14 giugno

A metà giugno l’Italia potrebbe essere in prevalenza bianca



Per le regioni che si troveranno in fascia bianca non esisterà più il coprifuoco mentre resteranno valide le regole di comportamento, mascherina e distanziamento sociale. Misure contenute nel nuovo dl sulle riaperture, approvato dal Consiglio dei ministri lunedì scorso e firmato ed emanato dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, martedì 18.


© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Longarone Fiere
Bergader
Italmill
Siggi

Longarone Fiere
Bergader
Italmill

Siggi
Festival Brodetto 2024
Comavicola