Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 19:40 | 104823 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Rational

Forni Ceky, nuovi Pizza concept Soluzioni chiavi in mano per ogni esigenza

 
15 marzo 2009 | 01:00

Forni Ceky, nuovi Pizza concept Soluzioni chiavi in mano per ogni esigenza

15 marzo 2009 | 01:00
 

 In seguito al grande successo del Pizza concept, il kit completo personalizzabile in grado di offrire a un prezzo molto competitivo tutta l'attrezzatura di base per la preparazione della pizza, e alle richieste della clientela, Forni Ceky ha deciso di allargare l'offerta di angoli pizza 'chiavi in mano” con due nuove proposte: Pizza concept basic e Pizza concept top.

Il Pizza concept basic si rivolge a quelle attività che vogliono aggiungere la pizza al loro menu con un investimento limitato e facilmente ammortizzabile in pochissimo tempo. L'attrezzatura proposta è sempre della migliore qualità, con finiture più snelle e lineari, adattabili a ogni contesto, ideale per piccoli esercizi con una produzione media e con un imbattibile rapporto qualità/prezzo.

Il Pizza concept top, invece, è stato ideato per soddisfare le esigenze dei ristoratori intenzionati a investire su un prodotto in grado di garantire una produzione ottimale in ogni situazione, con attrezzature in grado di facilitare e sveltire la preparazione della pizza e che allo stesso tempo sia rifinito con materiali di pregio e finiture di altissimo livello.

Oltre a ciò, Forni Ceky offre completa assistenza per lo studio, la progettazione e il montaggio di soluzioni personalizzate. Realizza progetti su misura per soddisfare qualsiasi necessità, seguendo passo dopo passo la creazione di pizzerie d'asporto o di angoli pizza per ristoranti già avviati, con una vastissima scelta di varianti e di attrezzature di qualità per creare sempre nuove soluzioni personalizzate. A un prezzo assolutamente vantaggioso Forni Ceky offre un set di prodotti indispensabili per la preparazione della pizza, composto da articoli della massima qualità.


Forni Ceky
via Industriale 21/23, 25030 Lograto (Bs)
Tel 030 9972249 - Fax 030 9972818

 

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Electrolux
Senna
Onesti Group
Julius Meiln
Union Camere

Electrolux
Senna
Onesti Group

Julius Meiln
Cosi Com'è