Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 14:21 | 104268 articoli pubblicati

Chs Group ancora più forte con l'ingresso nel gruppo E.CF

 
21 luglio 2019 | 15:07

Chs Group ancora più forte con l'ingresso nel gruppo E.CF

21 luglio 2019 | 15:07
 

Il nuovo anno è iniziato all’insegna delle novità in casa Chs Group e, ora che siamo al giro di boa per il 2019, si può fare un primo bilancio.

All’inizio dell’anno, Chs Group è entrata a far parte di E.CF, gruppo internazionale leader nella distribuzione di articoli per la ristorazione professionale, presente con 27 filiali in 18 Paesi nel mondo, dalla Gran Bretagna all’Australia, passando per la Svizzera.

Con l'ingresso in E.CF, Chs Group ha rafforzato diversi plus della propria realtà (Chs Group ancora più forte con l'ingresso nel gruppo E.CF)
Con l'ingresso in E.CF, Chs Group ha rafforzato diversi plus aziendali

Da sempre, Chs Group si contraddistingue per l’attenzione ai trend e alle esigenze della propria clientela e l’entrata in questo gruppo ha, di fatto, permesso di avere un respiro ancora più internazionale. Il continuo e costante confronto con le altre Unit del gruppo E.CF permette a Chs Group di mantenere e coltivare una visione globale e un aggiornamento costante su tutte le tendenze legate al cibo e all’hospitality nel mondo.

Chs Group mantiene e coltiva una visione globale e un aggiornamento costante sulle tendenze legate a cibo e hospitality (Chs Group ancora più forte con l'ingresso nel gruppo E.CF)
Chs Group coltiva una visione globale sulle tendenze legate a cibo e hospitality

Avere una visione globale e anticipare le tendenze è sempre stata una peculiarità nel Dna di Chs Group, che ora può contare anche su un catalogo ancora più ricco di soluzioni riuscendo così a rispondere ad ogni esigenza della propria clientela, oltre che su una logistica estremamente organizzata ed efficiente che permette approvvigionamenti precisi e puntuali.

Durante la prima metà del 2019 Chs Group ha aperto altri 2 showroom in Italia (Chs Group ancora più forte con l'ingresso nel gruppo E.CF)
Durante la prima metà del 2019 Chs Group ha aperto altri 2 showroom in Italia

Ma un’altra caratteristica di Chs Group è sempre stata l’essere “vicino” ai propri clienti, sia attraverso i propri consulenti che attraverso l’apertura di spazi espositivi. È per questo motivo che, durante la prima metà del 2019, sono stati aperti altri 2 nuovi showroom, uno a Padova e un altro a Rimini, che si vanno ad aggiungere agli altri quattro già presenti in Italia (Milano, Brescia, Torino e Catania), aumentando così la presenza di Chs Group sul territorio italiano. Questo processo continuerà e sono già previste altre nuove aperture nei prossimi mesi.


Inoltre, per presentare tutte le novità e le nuove proposte 2020, Chs Group sarà presente ad Host, a Milano dal 18 al 22 ottobre. La manifestazione si conferma evento leader assoluto nel settore Horeca.

Per informazioni: www.chsgroup.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Molino Grassi
Mulino Caputo
Notte Rossa

Molino Grassi
Mulino Caputo

Notte Rossa
Union Camere