Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 02 maggio 2024  | aggiornato alle 03:45 | 104907 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Roero
Roero

Sotto l’albero... del sommelier: Secchiello ghiaccio Biosughero

Il design del Secchiello ghiaccio Biosughero, dalle linee sinuose, ricorda il tappo dello champagne. Eleganza e ironia in un secchiello che saprà custodire al meglio qualsiasi bottiglia.

 
24 dicembre 2020 | 09:34

Sotto l’albero... del sommelier: Secchiello ghiaccio Biosughero

Il design del Secchiello ghiaccio Biosughero, dalle linee sinuose, ricorda il tappo dello champagne. Eleganza e ironia in un secchiello che saprà custodire al meglio qualsiasi bottiglia.

24 dicembre 2020 | 09:34
 

Perfetto per un ristorante raffinato, ma anche per le tavole delle feste in famiglia. Il secchiello portabottiglia in sughero e alluminio dell’azienda Biosughero può essere posizionato senza problemi su qualsiasi tavola grazie alle dimensioni ridotte, è estremamente funzionale e bello da vedere: l’oggetto ideale con cui stupire i commensali. È corredato di coperchio in alluminio. Il design del Secchiello ghiaccio Biosughero, dalle linee sinuose, ricorda il tappo dello champagne. Eleganza e ironia in un secchiello che saprà custodire al meglio qualsiasi bottiglia. Ed è subito festa! Il secchiello è inoltre personalizzabile con il logo di un locale o un’attività. Le dimensioni interne sono 18 cm di altezza e 11 di diametro. Quelle esterne sono 20 cm di altezza (23 con il coperchio) e 17 di diametro. Il peso è di 785 g.

Sotto l’albero... del sommelier Secchiello ghiaccio Biosughero

Proiettata verso il futuro ma con una solida esperienza maturata in oltre 20 anni di attività nel settore, Biosughero nasce nel 2015 con l’intento di far conoscere a un pubblico il più vasto possibile le meraviglie e le potenzialità inesplorate del sughero, un materiale dalle qualità straordinarie, completamente naturale, sostenibile e riciclabile. Biosughero non è soltanto un negozio online specializzato nella vendita del sughero ma anche un distributore che, attraverso una rete di collaboratori e partner, opera in diversi mercati spaziando dalla bioedilizia, all’enologia, al design e alla moda. L’offerta si rivolge a un’ampia gamma di soggetti: rivenditori, cantine vinicole, imprese, architetti, designer e utenti privati. L’azienda promuove il sughero sia come valida e completa alternativa ai materiali sintetici che come soluzione naturale nei diversi campi di applicazione.

Per informazioni: biosughero.it

Paolo Porfidio al Terrazza Gallia - Porfidio, da enologo a sommelier «Nel sondaggio vittoria inaspettata»
Paolo Porfidio al Terrazza Gallia

Paolo Porfidio è laureato in enologia e lavora come head sommelier al ristorante Terrazza Gallia, al settimo piano dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano. Si è classificato primo nel sondaggio “Personaggio dell’anno 2019 - Premio Italia a Tavola” nella categoria Sala e Hotel. Grande è la sua popolarità nel mondo professionale e sui social network, tanto che nel sondaggio è risultato il candidato più votato in assoluto tra tutte le categorie. Di recente è stato nominato coordinatore di Aspi (Associazione sommellerie professionale italiana) Milano.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Electrolux
Schar
Comavicola
Festival Brodetto 2024
Union Camere

Electrolux
Schar
Comavicola

Festival Brodetto 2024
Torresella
Fratelli Castellan