Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 03:35 | 104825 articoli pubblicati

Attrezzature nuove in 48 ore Tecnoinox aiuta i professionisti

Il servizio “48 ore” dell’azienda friulana riduce l’attesa del 90-95% rispetto ai tempi medi di produzione abituali del settore, senza che il rivenditore debba farsi carico di un magazzino.

 
20 settembre 2020 | 16:10

Attrezzature nuove in 48 ore Tecnoinox aiuta i professionisti

Il servizio “48 ore” dell’azienda friulana riduce l’attesa del 90-95% rispetto ai tempi medi di produzione abituali del settore, senza che il rivenditore debba farsi carico di un magazzino.

20 settembre 2020 | 16:10
 

La crisi dovuta al coronavirus ha stravolto il mondo dell’Horeca, in Italia e nel mondo: chiusure repentine, riaperture incerte, paure diffuse, smart working hanno modificato i comportamenti dei consumatori di pasti fuoricasa e reso i proprietari e i gestori di ristoranti e hotel molto prudenti negli investimenti. Proprio per questo Tecnoinox, azienda italiana con sede a Porcia (Pn) che dal 1984 progetta e realizza una vasta gamma di cucine modulari e forni professionali, ha deciso di stare ancora più vicino ai professionisti del settore grazie al servizio “48 ore”.

Tecnoinox ha sempre fatto della velocità di risposta uno dei propri punti di forza - Attrezzature nuove in 48 oreCosì Tecnoinox aiuta i professionisti

Tecnoinox ha sempre fatto della velocità di risposta uno dei propri punti di forza

L’azienda ha, infatti, notato che una percentuale sempre più importante degli acquisti di apparecchiature professionali per la cottura è legata alle sostituzioni di macchine obsolete o che si rompono. Quando uno chef resta senza forno o friggitrice nel pieno del proprio lavoro, la rapidità nel fornire la soluzione è tutto. Tecnoinox ha sempre fatto della velocità di risposta uno dei propri punti di forza mettendo a disposizione dei propri partner commerciali la scelta tra un centinaio di diverse apparecchiature di cottura professionale pronte da consegnare in 48 ore. Il servizio “48 ore” di Tecnoinox riduce l’attesa del 90-95% rispetto ai tempi medi di produzione abituali del settore, senza che il rivenditore debba farsi carico di un magazzino.

Spiega Martina Giacomini, direttrice commerciale: «Oggi è perfettamente chiaro a tutti che nessuno può permettersi di perdere tempo. Ogni giorno di lavoro è prezioso, specie per la ristorazione. Con il nostro esclusivo servizio “48 ore” diamo risposta immediata al bisogno fondamentale degli chef e dei ristoratori: lavorare sempre, nelle migliori condizioni. Contemporaneamente supportiamo la nostra rete distributiva aiutando ciascun partner a fare la differenza con i propri clienti, senza aggravi di costo. Il vantaggio è tangibile e molto apprezzato».

Oltre che nella rapidità di sostituzione, Tecnoinox è particolarmente forte nei servizi di progettazione di layout studiati sugli ambienti e sui menu specifici, così come nel supporto tecnico commerciale dei propri partner, nonché nei servizi personalizzati come l’avviamento delle nuove cucine e dei forni con un corporate chef a disposizione. Inoltre, il forno professionale combinato Tap, top di gamma, permettere agli acquirenti di accedere agli importanti vantaggi economici di Industria 4.0 (40% di credito d’imposta).

Per informazioni: www.tecnoinox.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Italmill
Senna

Onesti Group
Fratelli Castellan