Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 13:53 | 104694 articoli pubblicati

Tecnoinox presenta “Core”, il nuovo monoblocco dal raffinato design minimale

Tecnoinox, eccellenza italiana, nelle sue linee di cottura modulare introduce Core, l’innovativo monoblocco curato in ogni dettaglio, per garantire prestazioni e facilità di installazione e manutenzione

 
20 febbraio 2023 | 18:04

Tecnoinox presenta “Core”, il nuovo monoblocco dal raffinato design minimale

Tecnoinox, eccellenza italiana, nelle sue linee di cottura modulare introduce Core, l’innovativo monoblocco curato in ogni dettaglio, per garantire prestazioni e facilità di installazione e manutenzione

20 febbraio 2023 | 18:04
 

Tecnoinox è un’eccellenza manifatturiera e imprenditoriale italiana che dal 1984 progetta e produce salamandre, cucine modulari e forni combinati per i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità, distinguendosi per la capacità di creare soluzioni in cui design e innovazione sono perfettamente integrati e funzionali a prestazioni ed efficienza. Nelle sue linee di cottura modulare Tecnoinox introduce Core, l’innovativo monoblocco dal raffinato design minimale, curato in ogni dettaglio, per garantire prestazioni e facilità di installazione e manutenzione.

L'innovativo monoblocco di Tecnoinox, Core

L’originalità di Core è nel concetto di massima sartorialità che si traduce concretamente nelle infinite possibilità di personalizzazione attraverso la combinazione di attrezzature, funzioni e finiture per realizzare una cucina davvero unica, su misura, e soddisfare così il gusto e le esigenze di design di chef e ristoratori. Ogni elemento, infatti, può essere scelto e gestito sulla base di un progetto dedicato, per dare vita alla propria “cucina dei sogni”.

Core, un piano unico con un cuore modulare

Core è un piano unico con un cuore modulare: la tecnologia delle attrezzature per la cottura a gas ed elettriche Tecnoinox, un piano unico, vani igienici, comandi analogici e digitali. In linea con i rigorosi standard di qualità e affidabilità dell’azienda, questo nucleo essenziale (da cui il nome Core) si distingue per la sua robustezza grazie al piano in acciaio AISI304 dello spessore di 3 mm. Le apparecchiature sono inserite a filo piano e senza saldature: in questo modo manutenzione, sostituzione o integrazione possono avvenire facilmente e senza richiedere interventi sulla struttura. Inoltre, ogni blocco Core è dotato di un unico punto di accesso per gestire in modo semplice le connessioni di acqua, elettricità e gas. La superficie in acciaio inossidabile senza interruzioni è facile e veloce da pulire, così come i vani igienici che agevolano la pulizia degli spazi interni e degli angoli più remoti. Ciò significa ottimizzazione del tempo e meno lavoro a fine turno, a garanzia di igiene senza compromessi e di un ambiente di lavoro sempre in ordine con il minimo sforzo.

Tecnoinox
Via Pistola, 33080 Porcia (Pn)
Tel. 0434 920110

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Nomacorc Vinventions
Molino Dallagiovanna

Electrolux
Mulino Caputo
Italmill