Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 04:12 | 104825 articoli pubblicati

Irinox, 30 anni di attività Nasce un super abbattitore

Per festeggiare il compleanno, l’azienda di Corbanese (Tv) ha iniziato con il cambiare veste al logo, adottando un blu più profondo: un restyling che rimanda a un senso di continuità.

 
28 ottobre 2019 | 18:06

Irinox, 30 anni di attività Nasce un super abbattitore

Per festeggiare il compleanno, l’azienda di Corbanese (Tv) ha iniziato con il cambiare veste al logo, adottando un blu più profondo: un restyling che rimanda a un senso di continuità.

28 ottobre 2019 | 18:06
 

Una nuova veste che, oltre a essere celebrativa, proietta l'azienda verso il futuro. Proprio come MultiFresh Next, il nuovo abbattitore a propano ecologico e personalizzabile. Ogni professionista può infatti creare l’attrezzatura ideale scegliendo solo le funzioni e le caratteristiche più utili al suo lavoro.

Le novità sono state presentate a Host 2019 (Irinox, 30 anni di attività Nasce un super abbattitore)
Le novità sono state presentate a Host 2019

Cinque le configurazioni disponibili. Cottura Gourmet: MultiFres Next gestisce temperature da -35° a +85°C.  Oltre ai cicli di raffreddamento e surgelazione preimpostati, permette di cuocere a bassa temperatura e raffreddare, surgelare o conservare caldo direttamente dopo questa cottura delicata.

Pastry&Bakery. I cicli di lievitazione disponibili sono lievitazione diretta, programmata e fermalievita. Una novità assoluta per l’abbattitore Irinox è l’opzione umidificazione. Grazie al sensore di precisione che rileva l’effettiva umidità, è possibile scegliere tra 5 livelli di regolazione.  

Ice Cream: è la configurazione che oltre ai cicli dedicati alla surgelazione del gelato include altre due funzioni. La pastorizzazione, il cui ciclo termina automaticamente con il raffreddamento o la surgelazione delle basi gelato, e l’essicazione, in cui la temperatura positiva e la ventilazione controllata consentono di eliminare l’umidità del prodotto.

Irinox ha presentato un nuovo "super abbattitore" (Irinox, 30 anni di attività Nasce un super abbattitore)
Irinox ha presentato un nuovo "super abbattitore"

Excellence. Non c’è nulla che non si possa fare, perché l’abbattitore Irinox include ben 11 funzioni. Essential: è la configurazione più semplice e presenta le funzioni più note dell’abbattitore garantendo ottimi risultati in termini di qualità e uniformità di temperatura in cella. Il modello Essential lavora fino a 3 kg per teglia, è dotato di schermo touch 4.3” e di barra a led bianca per mostrare l’avanzamento dei lavori in corso.

Grazie al pacchetto Turbo, MultiFresh Next garantisce alte prestazioni, potenza e velocità di raffreddamento e surgelazione, mentre quello Eco Silent assicura bassissime emissioni sonore. La connessione a FreshCloudTM consente l’accesso da remoto ai dettagli, alle statistiche, ai report Haccp e a tutte le informazioni utili per il controllo e l’utilizzo più efficiente.

L’avveniristico abbattitore di Irinox utilizza un refrigerante naturale green che garantisce alte prestazioni (fino al 40% più rapido in raffreddamento e surgelazione) e zero emissioni. Un gas ecologico che non danneggia l’ozono.
Per informazioni: www.irinoxprofessional.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Onesti Group
Giordana Talamona
Di Marco
Julius Meiln
Union Camere

Onesti Group
Giordana Talamona
Di Marco

Julius Meiln
Festival Brodetto 2024
Fratelli Castellan