Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 12:55 | 104265 articoli pubblicati

Forni e abbattitori SkyLine Una perfetta sinergia Cook&Chill

 
11 giugno 2019 | 08:58

Forni e abbattitori SkyLine Una perfetta sinergia Cook&Chill

11 giugno 2019 | 08:58
 

SkyLine è la nuova gamma di Electrolux Professional che, lavorando in sinergia, ridisegna il processo Cook&Chill ed è destinata a rivoluzionare il modo di lavorare nelle cucine professionali.

Maggiore efficienza, usabilità senza eguali, prestazioni replicabili e, soprattutto, connettività: sono questi i principali vantaggi di questa nuova gamma. Il risultato è una qualità del cibo impeccabile, costi di gestione ridotti e più tempo da dedicare alla creatività.

(Forni e abbattitori SkyLine Una perfetta sinergia Cook&Chill)

Questo è possibile grazie alla perfetta combinazione di una tecnologia intelligente e di un design human-centered, caratteristiche che hanno permesso ai forni e abbattitori SkyLine di ottenere la certificazione 4 stelle per l’ergonomia (con riscontri reali pari al 75% in meno di assenza dal lavoro per malattia e conseguente 25% in più di produttività).

(Forni e abbattitori SkyLine Una perfetta sinergia Cook&Chill)

Due sistemi, un forno e un abbattitore, perfettamente sincronizzati, in totale comunicazione tra loro e che condividono lo stesso linguaggio e la stessa interfaccia touch, semplice e intuitiva: è SkyDuo, il binomio perfetto unico al mondo. Questa tecnologia garantisce una maggiore flessibilità nella pianificazione del lavoro in cucina e una migliore gestione, un prolungamento della durata di conservazione dei cibi e una qualità del prodotto servito senza compromessi.

(Forni e abbattitori SkyLine Una perfetta sinergia Cook&Chill)

«SkyLine è stato progettato per dare prestazioni sopra la norma, assicurando eccellenti risultati in cottura e abbattimento; è fatto per il business, garantendo fino al 10% di maggior profitto, ed è “creato intorno a te” in quanto abbraccia il concetto di ergonomia e usabilità», afferma Andrea Grandi, responsabile Cook&Chill per il mercato Italia Electrolux Professional. «Riteniamo che lo stress non debba essere un ingrediente necessario in cucina per creare un menu di qualità. La gamma di forni e abbattitori SkyLine è stata progettata esattamente per questo scopo: fornire ai professionisti della ristorazione un sistema rivoluzionario in grado di rendere la quotidianità un’esperienza migliore e il loro lavoro più profittevole».

Per informazioni: professional.electrolux.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Cantine Collalto
ros

Molino Dallagiovanna
Consorzio Barbera Asti