Dolce Vita, Gusto, Sweet Café, Riviera Lounge, Yellow’s, La Veranda sono i nomi dei nuovi locali a bordo di Mega Andrea, la nuova unità di Corsica Sardinia Elba Ferries che ha debuttato da alcune settimane. Con il lancio della nuova ammiraglia della flotta, la compagnia dalle navi gialle e blu, presenta una serie di novità in termini di accoglienza: grandi spazi e luoghi di intrattenimento, aree giochi, sale videogames, boutique, piscina interna, promenade sul mare e 9 modernissimi locali ristorazione “a tema”, con una nuova immagine grafica.

Punto di forza della compagnia è ancora una volta la ristorazione. Da molti anni infatti Corsica Ferries privilegia prodotti freschi e menu curati, realizzati dagli chef di bordo, per coccolare i passeggeri durante le traversate. Ma a bordo di Mega Andrea l'attenzione nei confronti delle mode e delle esigenze salutistiche della clientela si traduce in nuovi concetti di ristorazione: nuovi locali moderni che si distinguono per arredi e tipologia di offerta, dove prevalgono la qualità e la varietà dei prodotti. Tra i menu proposti a bordo in primo piano i piatti della tradizione corsa o sarda.

Nei suoi 171 metri di lunghezza, 28 metri di larghezza e 6 ponti praticabili, la Mega Andrea può accogliere 2mila passeggeri e 550 auto e raggiunge una velocità di crociera di 21 nodi. Le cabine sono 540, di varie tipologie e dimensioni: Holiday, Cruise, Top Class, Lusso e cabine dedicate agli amici a 4 zampe.
Per informazioni: www.corsicaferries.com - www.sardiniaferries.com