La cuoca stellata Rosanna Marziale, patron del ristorante Le Colonne a Caserta e della tenuta San Bartolomeo Casa in Campagna, Philippe Léveillé, del Miramonti l'Altro, e Misha Sukyas comporranno la giuria del reality culinario Chopped Italia, la nuova produzione di Food Network, il canale lanciato a maggio da Scripps Networks Interactive e disponibile sul canale 33 del digitale terrestre.

Misha Sukyas, Rosanna Marziale, Philippe Léveillé e Gianmarco Tognazzi
Chopped è un format americano di successo, e allo stesso tempo un reality e un game show, una competizione molto divertente e coinvolgente, in cui saranno messe alla prova velocità, creatività, ingegno e abilità dei concorrenti, tutti chef professionisti.
Nel corso delle puntate Rosanna Marziale porterà a Chopped Italia la sua profonda conoscenza delle materie prime del nostro territorio, la sua creatività e passione per la cucina. Inoltre è attualmente Ambasciatrice italiana nel mondo della Mozzarella di Bufala Campana Dop.
«Chopped Italia - dichiara Rosanna Marziale - è un programma unico nel suo genere e sono molto contenta di aver fatto parte di questa squadra. Il pubblico potrà assistere, puntata dopo puntata, a una competizione accesa e coinvolgete, sempre nel rispetto dei concorrenti e del loro lavoro». Chopped andrà in onda in prima serata alle 21.00 su Food Network ogni lunedì per 10 puntate.