Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 dicembre 2025  | aggiornato alle 22:50 | 116524 articoli pubblicati

Capo dipartimento del Mipaaft Il Cdm elegge Caterina Cittadino

 
10 aprile 2019 | 11:01

Capo dipartimento del Mipaaft Il Cdm elegge Caterina Cittadino

10 aprile 2019 | 11:01
 

Caterina Cittadino è stata scelta dal Consiglio dei Ministri come nuovo Capo Dipartimento Turismo del ministero delle Politiche agricole, forestali e del turismo. Per Centinaio è «la persona giusta al posto giusto».

Il Ministro ha poi proseguito: «Continuiamo a lavorare insieme ad una professionista che si occupa da anni di turismo e saprà valorizzare ancora di più le potenzialità che ha il nostro Paese, che da anni manca di una vera strategia a medio e lungo termine».

Caterina Cittadino (Capo dipartimento del Mipaaft Il Cdm elegge Caterina Cittadino)
Caterina Cittadino

«Da oggi possiamo dire che comincia a prendere concretamente forma il Dipartimento del Turismo del Ministero come lo ho sempre pensato - ha detto Caterina Cittadino - con le persone giuste al posto giusto. Auguro a Caterina Cittadino buon lavoro».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Debic
Galbani Professionale
Electrolux
Brita

Debic
Galbani Professionale
Electrolux

Brita
Robo
Siggi