Le esigenze di ogni fascia di consumatori sono al centro delle strategie di Ritter Sport e di Brimi, che pensano a chi è intollerante al lattosio, ma non per questo deve essere penalizzato e rinunciare la gusto. Ecco allora prodotti su misura ricchi di sapore in assoluta sicurezza.

Le tavolette di Ritter Sport
Ritter Sport
Ritter Sport ha fatto un passo in più, rispetto al classico cioccolato fondente privo di latte e dunque di lattosio: le tavolette Latte Senza Lattosio e Nocciole Intere Senza Lattosio. Finissimo cioccolato al latte ottenuto da cacao del Perù per la prima, croccanti nocciole intere, aromatiche, ricoperte di cioccolato al latte per la seconda, per chi ama il cioccolato al latte ma non lo può mangiare. In entrambe le varianti è infatti possibile ritrovare, completamente inalterato, il sapore autentico del cioccolato al latte. Di rilievo anche la linea certificata vegan di Ritter Sport: le tavolette Mandorle intere e quinoa e Nocciole intere e amaranto assicurano tutto il gusto di un cioccolato intenso, impreziosito dalla croccantezza di frutta secca e cereali, senza l’impiego di nessun ingrediente di origine animale.
www.ritter-sport.com

La mozzarella Brimi Senza Lattosio
Brimi
La mozzarella Julienne Senza Lattosio di Brimi, cooperativa di Bressanone (Bz) specializzata nella produzione di mozzarella e formaggi freschi, è perfetta per coloro che sono intolleranti al lattosio o che faticano a digerirlo, in quanto contiene meno del 0,01% di lattosio. Nel pratico pack pronto all’uso con apertura facilitata, è un formaggio fresco a pasta filata. Morbida ed elastica, è indicata pizze fatte in casa ed è l’ingrediente base pre elaborare ricette e torte salate.
Tutti i prodotti Brimi sono realizzati con il latte altoatesino 100% dell’Alto Adige senza ogm proveniente dai incontaminati masi di montagna, dove i soci-contadini di Brimi allevano il bestiame con cura e attenzione in poche unità.
www.brimi.it