Il Natale 2021 ha un sapore diverso e particolare per Alemagna che festeggia il secolo di storia. Una celebrazione che vede al centro il Panettone tradizionale e quello con gocce di cioccolato belga. Bauli lancia invece le Creazioni di Panettone: Panettone Pistacchio, con crema al pistacchio, ricoperto con cioccolato fondente e pistacchi caramellati e Panettone Nocciola solo con Nocciola Piemonte Igp.

Panettone Classico Alemagna
Alemagna: 1921-2021
Quest’anno Alemagna compie 100 anni, un secolo di tradizione ed eleganza. Dal 1921, porta sulle tavole la qualità di prodotti preparati con cura, utilizzando solo i migliori ingredienti: il lievito madre rinfrescato quotidianamente, gli scorzoni d’arancia, i cubetti di cedro della Calabria e l’uva sultanina del Mediterraneo. Anche quest’anno non possono quindi mancare il Panettone tradizionale Alemagna e il Panettone Alemagna con gocce di cioccolato belga: due proposte uniche, pensate per chi a Natale vuole solo l’eccellenza.

Bauli Creazioni di Panettone Pistacchio
Bauli all’insegna della creatività
Per le prossime feste natalizie Bauli si presenta con interessanti novità. Dopo il successo della gamma Bauli Creazioni di Pandoro - quest’anno rinnovata nel formato - nascono le Bauli Creazioni di Panettone. Per gli amanti del pistacchio il Panettone Pistacchio Bauli, con crema al pistacchio, ricoperto con cioccolato fondente e pistacchi caramellati sarà l’imperdibile dolce del Natale. Per chi invece è appassionato di nocciola è nato il Panettone Nocciola Bauli, realizzato con solo Nocciola Piemonte Igp. Impasto fragrante ricoperto di cioccolato fondente e con granella di nocciole caramellate. Due specialità tra le più amate rinnovano inoltre la propria immagine: il Pandoro Baileys Bauli ripropone il proprio design con un look ancora più moderno, mentre il pack del Panettone 3 Cioccolati Bauli è protagonista di una vera e propria esplosione di cioccolato.
Per informazioni: www.bauli.it - www.alemagna.it