SmartBox acquisisce l’italiana WishDays Una nuova era per i cofanetti regalo

21 aprile 2016 | 11:26
Una nuova manovra rivoluziona il mondo del turismo digitale. I francesi di SmartBox Group hanno infatti acquisito, per 20 milioni di euro, l'azienda veronese di cofanetti regalo Emozione3 WishDays. L'operazione contribuirà alla forte crescita del gruppo e alla sua leadership sviluppando la categoria dei cofanetti regalo in Europa.



«Abbiamo realizzato uno straordinario 2015 - spiega John Perkins, ceo di Smartbox Group - e siamo entusiasti di estendere a Emozione3 la visione, il know-how e il supporto finanziario di Smartbox Group per accelerare la crescita della categoria cofanetti regalo in Italia nei prossimi anni. La nostra missione è di sviluppare prodotti e servizi eccellenti e garantire che i migliori regali da offrire e da ricevere siano i “regali da vivere” realizzati da tutti i nostri brand in Europa».

Fondata nel 2006 da Andrea Dusi e Cristina Pozzi Wish Days conta oggi mille aziende partner, 2 sedi aziendali, 80 collaboratori, e circa 35 milioni di euro di fatturato.

«Essere parte di Smartbox Group, leader mondiale di cofanetti regalo - ha dichiarato Andrea Dusi - fornirà a Emozione3 il know-how e il supporto finanziario per continuare a sviluppare il marchio Emozione3 e per raggiungere nuovi traguardi con i suoi prodotti».

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024