Sofficini Findus, con la nuova panatura sono extra croccanti anche al forno

14 settembre 2015 | 18:02
Tanto gusto ed extra croccantezza per i nuovi Sofficini extra croccanti, le squisite e irresistibili crêpes di Sofficini Findus, da oggi ancor più buone anche al forno grazie alla nuova speciale panatura. Con Sofficini Findus è sempre un piacere rompere la monotonia del solito pasto portando in tavola gusto e divertimento per tutta la famiglia. I nuovi Sofficini inoltre sono facili e veloci da preparare oltre che in padella, anche nel forno tradizionale, ancora più gustosi e croccanti.



Deliziosi e croccanti fuori, farciti con ingredienti dal gusto genuino e filante mozzarella, tutti i prodotti della linea Sofficini extra croccanti anche al forno stuzzicano l’appetito, portano in tavola la bontà e il divertimento e soddisfano i gusti di grandi e piccini con le irresistibili varianti: Sofficini pomodoro più mozzarella con il ripieno di squisito pomodoro e mozzarella; Sofficini formaggi più mozzarella con il gusto delicato dei formaggi e filante mozzarella; Sofficini funghi più mozzarella farciti con tutta la bontà dei funghi e la mozzarella; Sofficini prosciutto cotto più mozzarella con un invitante ripieno di prosciutto cotto e mozzarella; Sofficini spinaci più mozzarella con una delicata farcitura di spinaci e mozzarella; Sofficini verdure più mozzarella con il ripieno di tenere e gustose verdure e mozzarella.
 
Come cucinarli
In forno: disporre i nuovi Sofficini extra croccanti, ancora surgelati, su una teglia con della carta da forno. Far cuocere, in forno pre-riscaldato, per 9/10 minuti a 230°C, rigirandoli a metà cottura. Attendere almeno 2 minuti prima di consumarli.

In padella: disporre i Sofficini extra croccanti, ancora surgelati, in una padella con abbondante olio caldo, cuocere a fuoco medio per 5/6 minuti rigirandoli spesso e comunque fino a raggiungere la croccantezza desiderata. Attendere almeno 2 minuti prima di consumarli.

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024