Nato in Sicilia, Gaetano Palumbo è cresciuto a Sciacca, una tipica cittadina di pescatori vicino ad Agrigento, che è spesso considerata il cuore della cucina tradizionale siciliana. Cuoco davvero eccezionale, Gaetano ha più di 20 anni di esperienza professionale. Il suo curriculum comprende posizioni come executive chef al The St. Regis Macao, chef de cuisine al ristorante dello Sheraton Grande Sukhumvit, Rossini’s, ed executive sous chef al Royal Orchid Sheraton Hotel & Towers di Bangkok.
I punti salienti della carriera di Gaetano includono il lavoro di consulente dello chef stellato Alfredo Russo durante l’apertura del Cafe Torino a Città del Messico. Ha anche lavorato a fianco del tristellato Fulvio Angelini al ristorante La Zagara in Sicilia e ha ottenuto la qualifica di Master chef italiano dall’Academia Barilla.
Allo Sheraton Grande Sukhumvit, sovrintende alle operazioni quotidiane dei premiati ristoranti dell’hotel, tra cui il Rossini’s dove i commensali possono gustare la sua cucina italiana moderna in un’incantevole cornice da villa toscana. Grazie alla passione, alla creatività e alla dedizione di Gaetano, il Rossini’s ha ricevuto il premio L’Assiette della Guida Michelin.