Natale Di Maria è chef patron di Villa Boscogrande a Palermo. Nasce nel 1973 in una famiglia di ristoratori: qui cresce a braccetto con principi come l’impegno, il rigore e il rispetto per la cucina. Gli anni di formazione li trascorre alternando lo studio all’esperienza a fianco di vari cuochi che si succedono nel locale di famiglia. Negli anni è diventato punto di riferimento per l’azienda, ha realizzato cene di gala per personaggi di spicco, come Felipe VI di Spagna.
Oggi, nelle cucine di Villa Boscogrande, una tra le ville settecentesche di Palermo più note, resa celebre da Luchino Visconti che vi diresse “Il Gattopardo”, rivive una cucina che nasce dalla tradizione culinaria siciliana e mediterranea, con un tocco innovativo che si traduce nella ricerca di materie prime d’eccellenza e nella realizzazione di abbinamenti originali, spesso con spezie e aromi.
Deliziare il palato, incantare la vista e godere del profumo del cibo sono le caratteristiche che lo chef Natale Di Maria ripropone nelle sue creazioni.