Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 02:28 | 104249 articoli pubblicati

Bibite, San Benedetto è l’azienda con la migliore reputazione

 
19 aprile 2019 | 14:30

Bibite, San Benedetto è l’azienda con la migliore reputazione

19 aprile 2019 | 14:30
 

Una buona, anzi, un’ottima reputazione: è quella di cui gode Acqua San Benedetto, che per il quarto anno consecutivo è finita in testa, tra le bevande analcoliche, alla classifica del Reputation Study 2019.

San Benedetto consolida dunque la sua leadership posizionandosi nella “fascia reputazionale forte”. Un risultato prestigioso che assume un valore ancor più importante perché dura nel tempo: l’azienda infatti, ha la più alta Corporate reputation nel suo settore di riferimento da ben 4 anni, a testimonianza della qualità delle scelte fatte e della consolidata fiducia dei consumatori.  

(Bibite, San Benedetto è l’azienda con la migliore reputazione)
Enrico Zoppas

«Essere l’azienda con la più alta reputazione in Italia nel beverage analcolico ci rende particolarmente fieri, soprattutto perché lo siamo da 4 anni - dice Enrico Zoppas, presidente e amministratore delegato di Acqua Minerale San Benedetto Spa - La dimensione temporale infatti, è il segnale che tutto ciò che facciamo non è casuale ma frutto di una programmazione precisa e puntuale che ci porta ad ottenere questi prestigiosi risultati. Sentiamo la fiducia che i consumatori continuano a riporre in San Benedetto, questo è l’aspetto più gratificante del nostro lavoro. Allo stesso tempo è anche una responsabilità che abbiamo nel mantenere sempre alta la qualità dei nostri prodotti. È per questo che non ci fermeremo, abbiamo davanti tante sfide nel segno della sostenibilità ambientale e dell’innovazione».

Per informazioni: www.sanbenedetto.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Giordana Talamona
Siad
Roner
Delyce

Giordana Talamona
Siad
Roner

Delyce
Fonte Margherita
Siggi