Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 02:08 | 104802 articoli pubblicati

Partesa Trentino a Expo Riva Hotel tra masterclass e degustazioni

 
18 gennaio 2019 | 10:28

Partesa Trentino a Expo Riva Hotel tra masterclass e degustazioni

18 gennaio 2019 | 10:28
 

Anche quest’anno Partesa Trentino sarà protagonista dal 3 al 6 febbraio a Expo Riva Hotel, la fiera di riferimento nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale. Previste degustazioni e masterclass.

In uno stand di oltre 200 mq Partesa Trentino darà ampio spazio a un vasto assortimento di birre, sia in fusto sia in bottiglia, capaci di soddisfare al meglio i gusti e le esigenze del consumatore finale. A disposizione, attraverso un importante banco spina a ventitré vie, un’ampia selezione di birre del gruppo: 13 spine dedicate alle birre del Gruppo Heineken e 10 spine dedicate al portfolio Dibevit.

(Partesa Trentino a Expo Riva Hotel tra masterclass e degustazioni)

Oltre allo spazio birra è previsto un corner dedicato al vino, con una quarantina di etichette del territorio. Torna poi anche il corner dedicato al caffè, in collaborazione con Lavazza che presenterà un’ampia selezione di caffè in grani e cialde e un assortimento dedicato alla caffetteria. Per i professionisti Partesa sarà anche l’occasione di mettere a disposizione il proprio know-how in materia di formazione, cultura di prodotto e servizio. In particolare sui metodi e strumenti di spillatura, adatti a qualunque tipo di cliente, al fine di offrire al consumatore finale un servizio perfetto della birra.

Tre i momenti di incontro organizzati in sala convegni: il 3 febbraio spazio alla “Coffee Experience” con Fabio Sipione, Special client trainer & events di Lavazza e a Matteo Telaro, consulente e beer expert Partesa, con un incontro dal titolo: “La birra del mese: un’opportunità per aumentare l’incasso”. Gli appuntamenti si chiudono martedì 5 febbraio con Cristina Fugatti della Cantina Roeno che racconta “L’Enantio, alla scoperta di un vitigno autoctono”.


Per informazioni: www.partesa.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Julius Meiln
Torresella
Siggi
ROS
Union Camere

Julius Meiln
Torresella
Siggi

ROS
Cosi Com'è
Siad