Un viaggio sensoriale nelle strade e nelle case di Napoli. Questo è l’obiettivo dell’inedita referenza moka Kimbo Gusto di Napoli. Il risultato è un caffè straordinariamente corposo, dolce ma dal carattere deciso con sentori di cioccolato fondente e spezie esaltati dalla tostatura medio scura. Con questo nuovo prodotto, Kimbo arricchisce la gamma delle miscele di caffè macinato e offre una nuova esperienza di gusto ai suoi consumatori, senza rinunciare all’autentica tradizione napoletana della tostatura.
Kimbo presenta Gusto di Napoli con una pagina dedicata sui giornali e un buono sconto
Per presentare questa nuova miscela, dopo una campagna pubblicitaria veicolata in estate sugli autobus in transito nella Costiera Amalfitana, Sorrentina e delle isole di Capri e Ischia, Kimbo ha deciso di lanciare una promozione speciale rivolta al consumatore finale.
Fino alla prima metà di ottobre, infatti, sulle principali riviste settimanali e mensili in vendita in edicola, fra cui Cucina Moderna, Chi, Donna Moderna, TV Sorrisi e Canzoni, Sale & Pepe, Giallo Zafferano, Kimbo presenta Gusto di Napoli con una pagina dedicata e un buono sconto (da presentare alla cassa all’acquisto del prodotto) speciale di 0,50 euro ritagliabile, valido fino al 31 dicembre 2020 e spendibile in tutti i supermercati e ipermercati italiani. Una campagna promozionale pensata per dare al consumatore finale la possibilità di scoprire questa nuova miscela e innamorarsene fin dal primo sorso.
Il caffè per gli italiani è molto più di una semplice bevanda, è un momento di piacere da condividere, un vero e proprio rito che accompagna e scandisce la giornata, fatto di semplici gesti e note olfattive. La giusta preparazione, il suono del caffè che esce dalla moka e il suo profumo avvolgente, sono gli ingredienti di un autentico
rituale domestico che grazie a Kimbo Gusto di Napoli avrà un altro sapore.
La cultura del caffè ha radici profonde ed è tra le migliori espressioni della tradizione partenopea, di cui Kimbo rappresenta un’eccellenza. Tra i talenti che permettono al brand di proporre prodotti di qualità, quello della tostatura è certamente fondamentale: si tratta di un’arte antica tipicamente napoletana di cui Kimbo è custode da quasi 60 anni, valorizzando l’essenza più autentica di ogni chicco e garantendo il giusto equilibrio di gusto e aroma in ogni miscela, per un’ottima resa in tazza. Kimbo Gusto di Napoli è distribuito nei supermercati di tutto il territorio nazionale e sull’e-shop Kimbo nei formati da 250 g, 2x250 g, 3x250 g e 4x250 g.
Per informazioni:
www.kimbo.it