Kimbo, simbolo di eccellenza della tradizione e della cultura del caffè napoletano, propone per il canale Horeca il sistema in capsule Flexicup, perfetto per ottenere un espresso impeccabile grazie a una macchina brevettata 100% made in Italy. Il caffè espresso in capsula è disponibile in tre diversi blend: “Prestige”, una miscela dal gusto dolce con accenni di caramello e sentori di biscotti appena sfornati; “Limited Edition”, dal gusto tipico dell’espresso napoletano e con dolci note al cioccolato; “Decaffeinato”, senza caffeina e dall’aroma persistente e gusto pieno.

La macchina brevettata, dal design pulito e contemporaneo in acciaio inossidabile, è dotata di un’interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare. Il tempo di accensione e messa in uso della macchina è di soli 10 minuti, garantendo in questo modo ottimi risultati in termini di risparmio energetico. La macchina è disponibile in due versioni: a un gruppo, con cui è possibile preparare fino a due caffè contemporaneamente, e a due gruppi, per erogare fino a quattro caffè contemporaneamente.
Il sistema in capsule Flexicup è pensato per garantire un caffè espresso di altissima qualità e un’estrazione perfetta anche in quei ristoranti, bar, hotel non dotati di personale specializzato e in cui il numero ridotto di consumazioni non sempre giustifica l’utilizzo del caffè in grani.

Con questa proposta, Kimbo esprime ancora una volta la propria capacità di soddisfare le esigenze del canale Horeca che, unita al talento e all’esperienza di oltre 50 anni nella torrefazione, conferma il percorso intrapreso nella ricerca di prodotti sempre più vicini alla richiesta dei propri consumatori.
Per informazioni: www.kimbo.it