Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 dicembre 2025  | aggiornato alle 19:19 | 116469 articoli pubblicati

Nuovo look per Salvatore Vesi a Napoli

 
21 febbraio 2018 | 15:20

Nuovo look per Salvatore Vesi a Napoli

21 febbraio 2018 | 15:20
 

In via San Biagio dei Librai 115, nel cuore del centro storico di Napoli, il locale del maestro pizzaiolo Salvatore Vesi si presenta rinnovato, ma con la qualità di sempre dopo vent’anni dall’apertura.

Un restyling conforme all’ormai grande successo di Vesi che incanta i buongustai, ingolosendoli con le sue creazioni culinarie.

(Nuovo look per Salvatore Vesi a Napoli)

Un impegno che gli viene costantemente riconosciuto grazie ai tanti premi incassati, non ultimo quello del Provolone del Monaco, il famoso formaggio che il pizzaiolo utilizza nella sua versione originale per una pizza espressamente dedicata al prodotto. L'inaugurazione si terrà la sera del 22 febbraio.

Salvatore Vesi, maestro pizzaiolo che rappresenta Napoli e il suo prodotto principe, è molto apprezzato dalla clientela nazionale e internazionale per la cura del menu che rappresenta una gustosa declinazione, è il proprio il caso di dirlo, del patrimonio Unesco “L’arte dei pizzaioli napoletani”.

(Nuovo look per Salvatore Vesi a Napoli)

«La qualità resta sempre la stessa di sempre - sottolinea Vesi - i nostri clienti ci scelgono proprio per quello. Abbiamo solo voluto rendere la nostra sede di San Biagio più confortevole».

Per informazioni: www.vesi.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Diemme
Tirreno CT
Consorzio Asti DOCG
Foddlab

Diemme
Tirreno CT
Consorzio Asti DOCG

Foddlab
Pentole Agnelli
Galbani Professionale