Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 dicembre 2025  | aggiornato alle 11:28 | 116516 articoli pubblicati

Aperitivo e cena, doppia proposta a Capodanno per Parenti Bistrot by Gud Milano

Per brindare al nuovo anno, il locale propone un aperitivo di auguri (dalle 23.30) nel foyer del teatro di via Pier Lombardo e una cena (dalle 19.00) nel dehors riscaldato dei Bagni Misteriosi

 
17 dicembre 2021 | 12:42

Aperitivo e cena, doppia proposta a Capodanno per Parenti Bistrot by Gud Milano

Per brindare al nuovo anno, il locale propone un aperitivo di auguri (dalle 23.30) nel foyer del teatro di via Pier Lombardo e una cena (dalle 19.00) nel dehors riscaldato dei Bagni Misteriosi

17 dicembre 2021 | 12:42
 

Una doppia proposta targata Parenti Bistrot by Gud Milano accende il Capodanno del capoluogo lombardo. Location degli appuntamenti, il foyer del teatro Neri Parenti e il dehors dei Bagni Misteriosi. In programma, un aperitivo e una cena per brindare al meglio al nuovo anno.

Doppio appuntamento per Gud Milano a Capodanno: aperitivo al Teatro Parenti e cena ai Bagni Misteriosi Aperitivo e cena, doppia proposta a Capodanno per Parenti Bistrot by Gud Milano

Doppio appuntamento per Gud Milano a Capodanno: aperitivo al Teatro Parenti e cena ai Bagni Misteriosi

 

Brindisi per il nuovo anno nel foyer del teatro Neri Parenti

Nel foyer del teatro in via Pier Lombardo dopo gli spettacoli in cartellone, dalle 23.30 si può prenotare un aperitivo in piedi con qualche seduta d’appoggio non servita, che include Cotechino con Lenticchie portafortuna, Panettone e Pandoro (per accontentare tutti) con Zabaione al Marsala, Clementine e Uva di buon auspicio, la Macedonia Invernale e un calice di Prosecco per brindare all’anno nuovo. Costo per persona: 18 euro. Prenotazioni obbligatorie (a questo link).

 

Ai Bagni Misteriosi l'aperitivo si veste da cena

Ai Bagni Misteriosi, invece, nell’accogliente struttura esterna riscaldata che ricorda le atmosfere di uno chalet illuminato da mille luci di Natale, l’aperitivo si veste da cena, e dalle 19.00 fino al brindisi, la proposta studiata per l’occasione da chef Stefano Cerveni viene servita a buffet, che ciascuno consumerà seduto al proprio tavolo con vista sull’affascinante patinoire. In un viaggio tra le regioni, si spazia dai Ricchi e Poveri (Insalata di Gamberi e Fagioli) alla Culaccia di Parma con Giardiniera e Gnocco Fritto; dalla Bagna Cauda con Verdure al vapore, alle Sarde in Saor con Polenta Abbrustolita; dalla Focaccia di Recco all’immancabile Cotechino con Lenticchie, senza dimenticare il Gratin di Capesante, i Gnocchi alla Gricia, il Carpaccio di Salmone con Caviale di Salmone e Salsa Yogurt oltre la Degustazione di Formaggi Italiani con miele e noci. Anche qui Panettone e Pandoro con Zabaione al Marsala, Clementine e Macedonia Invernale. Il costo a persona è di 45 euro, che include acqua, caffè e una selezione di birra e vino (2 bicchieri). Non c'è servizio al tavolo. Prenotazione obbligatoria (a questo link).

 



Parenti Bistrot by Gud Milano
Via Carlo Botta 18 - 20135 Milano
Tel 344 0101739
www.gudmilano.com

 

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Consorzio Asti DOCG
TreValli
Tirreno CT
CostaGroup

Consorzio Asti DOCG
TreValli
Tirreno CT

CostaGroup
Beer and Food
Lucart