Il post covid ha messo in moto l’ingegno dei ristoratori, creando nuove opportunità. E così, Faro Giannola, il patron del ristorante Ciciritto di Cinisi (Pa), propone agli ospiti una nuova formula slow, anche nel prezzo. Tutti i giovedì dalle 19.30, nella tranquillità della campagna, coccolati dal garbo di Faro Giannola, è possibile gustare l’Aperitivo Più, un percorso culinario del nuovo menu, preparato con lo chef Salvatore Amato, in abbinamento ai vini del territorio.

Piccole delizie di pesce cucinate con materie prime di alta qualità
Lasciarsi conquistare dalle delizie di pesce del
ristorante Ciciritto e vivere un’esperienza degustativa unica, dove nulla è lasciato al caso, dalla scelta delle materie prime di alta qualità.
I bocconcini di panelle, le verdurine, la focaccia col tonno, i ravioli ripieni di tenerumi, con gamberi e burrata, gli involtini di melanzane, i panini con gamberi e zucchine, gli ziti mezzani con cozze e mandorle, polpo e patate, caponata e baccalà pastellato; un susseguirsi di sapori tipici della tradizione culinaria siciliana, riproposti in chiave moderna, secondo l’estro dello chef.
Salvatore Amato e Faro Giannola
L’eleganza del locale, la possibilità di consumare i pasti all’aperto, ammirando il tramonto, in piena sicurezza, col rispetto del distanziamento sociale, fanno dell’Aperitivo Più del
ristorante Ciciritto, un modo originale per trascorrere una serata.
Per informazioni:
www.facebook.com/cicirittoristorante