Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 28 dicembre 2025  | aggiornato alle 10:04 | 116534 articoli pubblicati

L’Adler Resort Thermae è aperto, servono test e autocertificazione per il check-in

La struttura termale di Bagno Vignoni (Si), quale presidio medico, può accogliere i propri ospiti nel rispetto dell'ultimo Dpcm. Una vacanza sicura tra centro benessere, piscine, ristorazione e attività outdoor.

 
25 gennaio 2021 | 09:34

L’Adler Resort Thermae è aperto, servono test e autocertificazione per il check-in

La struttura termale di Bagno Vignoni (Si), quale presidio medico, può accogliere i propri ospiti nel rispetto dell'ultimo Dpcm. Una vacanza sicura tra centro benessere, piscine, ristorazione e attività outdoor.

25 gennaio 2021 | 09:34
 

Tranquillità, ospitalità calorosa, natura incontaminata, cucina gourmet del territorio e una proposta spa selezionata, completa e altamente qualificata: l’Adler Spa Resort Thermae in Val d’Orcia ha riaperto le proprie porte per consentire agli ospiti di godere di una vacanza indimenticabile all’insegna di benessere, salute e prevenzione, nel massimo rispetto dell’ultimo Dpcm.

La struttura - L’Adler Resort Thermae è aperto Servono test e autocertificazione

Una panoramica sulla struttura

Il centro è aperto e raggiungibile per motivi di salute
Il centro termale Adler Thermae è infatti presidio medico: pertanto è consentito lo spostamento con una prescrizione medica per cure termali di balneoterapia redatta dal proprio medico curante oppure l’autocertificazione per viaggio per motivi di salute con menzione della balneoterapia con finalità preventive e profilattiche, terapie per le quali Adler Thermae è regolarmente autorizzato (Legge Reg. 38 del 27/07/2004; Legge Reg. 74/2016; Reg. n.14R del 22-03-2019).

Il test come garanzia, sia autonomamente che in loco
Grazie alla nuova Covid Safe Area viene garantita ancor più tranquillità e sicurezza a tutti gli ospiti ed ai collaboratori: per accedere alle strutture, gli ospiti dovranno presentare un test antigenico negativo fatto nelle ultime 48 ore al momento del check-in; avranno inoltre la possibilità di farlo presso la struttura. Tutti i dipendenti sono costantemente sottoposti a test antigenici.

Le piscine dell'Adler Spa - L’Adler Resort Thermae è aperto Servono test e autocertificazione
Le piscine dell'Adler Spa

Con un ulteriore vantaggio per gli ospiti: ogni ospite che presenterà all’arrivo il certificato riceverà in omaggio un Buono Spa per un valore di 70 euro.

Una vacanza in sicurezza
L’Adler Spa Resort Thermae - come ogni struttura del gruppo Adler Spa Resorts - si presta particolarmente a vivere una vacanza sicura: perché si trova in un contesto naturalistico unico, con afflusso limitato di persone; perché dispone di spazi molto ampi e di sistemi di termoregolazione innovativi ed altamente igienici; perché tutto viene svolto nel massimo rispetto delle misure di sicurezza anti-covid attualmente previste.

Le acque termali hanno inoltre benefiche antibatteriche ed antiinfiammatorie, rivelandosi un ambiente ideale per chi vuole fare prevenzione ma anche per chi desidera ritrovare piena salute dopo un ricovero.

Benessere con vista - L’Adler Resort Thermae è aperto Servono test e autocertificazione
Benessere con vista

Pacchetti e offerte
In questo periodo, la struttura offre vari pacchetti per la salute ed il benessere pensati per la coppia, per la famiglia (con bambini di età superiore ai 4 anni), ma anche specifici per i single (clicca qui per scoprire tutte le offerte della struttura)

Per informazioni: www.adler-resorts.com/it/hotel-resort

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Pentole Agnelli
CostaGroup
Molino Pasini
Tirreno CT

Pentole Agnelli
CostaGroup
Molino Pasini

Tirreno CT
Grana Padano
Lucart