Una nuova Chocolate Room al brunch del Four Seasons di Milano

04 settembre 2017 | 15:48
Four Seasons Hotel Milano apre le porte al suo Brunch domenicale e alla nuova chocolate room il prossimo 17 settembre, per tutte le domeniche fino a maggio 2018. Una gustosa tradizione settimanale, durante la quale il pastry chef Daniele Bonzi e il suo team culinario vi inviteranno a gustare squisiti piatti e a scoprire il nuovo tema della Chocolate Room, che ogni stagione cambia il suo aspetto completamente. La famosa “sala delle meraviglie” dell’hotel è dedicata completamente al cioccolato, ogni elemento e perfino le pareti sono realizzate interamente con il cacao.



Per questa stagione, il pastry chef dell’hotel Daniele Bonzi ha instaurato una speciale collaborazione con Valrhona, sinonimo dal 1922 di eccellenza e qualità nella produzione di cioccolato, e da sempre impegnata in un programma di ricerca del gusto basato sul rispetto delle materie prime e delle risorse, umane ed ambientali.

«La chiamata di Daniele Bonzi ha offerto un’occasione imperdibile sul panorama nazionale - così Igor Maiellano, responsabile vendite Italia per Valrhona - per realizzare uno spazio interamente al cacao, nella cornice unica e prestigiosa di Four Seasons. Siamo felici di collaborare con Daniele e di poter rendere omaggio ai luoghi in cui nasce questa preziosa materia prima».



Il Brunch di Four Seasons Hotel Milano è un vero e proprio paradiso gastronomico, che offre ogni domenica una ricca selezione gourmet di affettati, formaggi, insalate, pesce e arrosti, in una piacevole atmosfera di relax con una selezione di piatti caldi presentati in cucina. Inoltre, è disponibile un'area giochi attrezzata per bambini e il servizio di babysitting gratuito: un'occasione deliziosa e rilassata da godere insieme a tutta la famiglia.

«La Chocolate room di Four Seasons Hotel Milano è stata inaugurata 10 anni fa - così Daniele Bonzi, pastry chef di Four Seasons Hotel Milano - e quest’anno, per creare il nuovo tema Tropical forest, abbiamo impiegato almeno 300 ore di lavoro e circa 300 kg di cioccolato. Il cacao viene temperato, ovvero utilizziamo quotidianamente una tecnica per far si che la struttura si mantenga uniforme e resistente nel tempo».


Daniele Bonzi

Nel corso degli anni, il Brunch di Four Seasons Hotel Milano è diventato uno dei momenti preferiti dai milanesi e un vero e proprio evento in città, che registra il tutto esaurito ogni domenica. È apprezzato per la sua atmosfera rilassata e festosa così come il suo concetto di cucina aperta, che consente agli ospiti di partecipare alla vita eccitante della cucina e interagire con i cuochi. Il suo successo è anche dovuto alla cura con la quale vengono selezionati i migliori produttori nazionali di cibo e vino.

Brunch al Four Seasons Hotel Milano
Ogni domenica a partire dal 17 settembre dalle ore 12.15 alle ore 15.00
80€ a persona (95 Euro bevande incluse)
40€ per bambini dai 5 ai 12 anni
Gratuito per bambini sotto i 4 anni.

Per informazioni:
www.fourseasons.com/milan
valrhona.com

Per prenotazioni:
Tel 02 77081416
mil.events@fourseasons.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024