In occasione di Du.Co. 2022, l’evento dedicato ai migliori Travel Agents che si tiene a Firenze dal 21 al 25 marzo, il cinque stelle The Place Firenze riapre con una veste rinnovata. Dopo il progetto di rebranding avviato nel 2021 con la stagione 2022 le nuove protagoniste saranno le suites e le camere che l’architetto Luigi Fragola ha ripensato.

Al nuovo The Place Firenze si vive il senso della casa
Eleganti spazi domestici
Oggi alleggerite, ariose e luminose, godono di una vista unica sulla facciata di Santa Maria Novella e sono pensate come eleganti spazi domestici. Raccontano, con moderni dettagli, il comfort di una esclusiva intimità fiorentina. Antichi pavimenti in legno di recupero montati in grandi formelle geometriche e pregiati scrittoi artigianali in pelle sottolineano il "senso di casa” e descrivono, insieme a caminetti ornamentali e comodi sofa, lo stile del The Place Firenze. Gli schermi video 8K a scomparsa nell’arredo, l’impianto di diffusione sonora comandato da domotica integrata negli arredi conferiscono agli ambienti anche il giusto tech-touch contemporaneo.

Illustrazione ad acquerello di una camera: si esprime il comfort di un'esclusiva intimità fiorentina
Cucina di prossimità
The Place Firenze mira a tracciare un nuovo e originale percorso sulla mappa dell' accoglienza italiana ed a diventare un punto di riferimento. Un luogo speciale, aperto alla città e agli ospiti, dove condividere una serata tra un aperitivo nei suoi salotti con caminetto e un piatto della cucina italiana, interpretata Asso Migliore al The Kitchen & The Bar. Una cucina basata su un’accurata ricerca di ingredienti e fornitori di prossimità, nel pieno rispetto di una filosofia “Farm to table”. Paste artigianali, selezioni di cru di olio, così come le uova, le verdure organiche o le carni di razze locali; tutto è scelto per garantire al meglio la genuinità, l’originalità e la salubrità della cucina del “The Place”.
The Place Firenze
Piazza di Santa Maria Novella, 7 - 50123 Firenze
Tel. 055 264 5181
www.theplacefirenze.com