Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 20:03 | 104823 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Tokyo Week in Milan Al Ristorante Armani menu ad hoc

 
05 novembre 2018 | 16:08

Tokyo Week in Milan Al Ristorante Armani menu ad hoc

05 novembre 2018 | 16:08
 

Inizia martedì 6 novembre a Milano la Tokyo Week in Milan; all’Armani/Ristorante si affiancheranno ai fornelli Francesco Mascheroni e Francesco Mazzi, cuochi dell’Armani/Ristorante milanese e di quello di Tokyo.

Al settimo piano di via Manzoni 31, i due cuochi daranno vita ad un menu originale. Durante l’intera settimana la proposta gastronomica dello stellato ristorante milanese si arricchirà di una selezione di piatti firmati dal cuoco dell’Armani/Ristorante di Tokyo per poi, mercoledì 7 novembre, celebrare il meglio delle rispettive cucine proponendo un inedito menu dinner a quattro mani.

(Tokyo Week in Milan Al Ristorante Armani menu ad hoc)

Si partirà per un giro del mondo con i raffinati amuse-bouche di Tokyo e Milano, per proseguire con due starter, tra cui la Tartara di scampi, rapa bianca e salicornia, e continuare con due primi piatti, lo Spaghettone ai ricci di mare e cavolfiore per Milano e i Ravioli doppi farciti con ossobuco e risotto zafferano per Tokyo.

Dopo la Guancia di manzo al vino rosso per Milano, si concluderà in bellezza con i dessert: Bomboloni e crema catalana per Tokyo e Piccola pasticceria per Milano. File rouge della serata sarà la filosofia che accomuna l’offerta culinaria di tutti i ristoranti Armani nel mondo, l’italianità sapientemente rivisitata in chiave internazionale, la superba qualità delle materie prime e la preparazione impeccabile.
 
Un assaggio dei piatti dell’Armani/Ristorante di Tokyo sarà disponibile già da lunedì 5 novembre presso l’Armani/Bamboo Bar.

Per informazioni: www.armanihotelmilano.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Schar
Delyce
Giordana Talamona
Cosi Com'è
Union Camere

Schar
Delyce
Giordana Talamona

Cosi Com'è
ROS