Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 12:37 | 104812 articoli pubblicati

Terre del Vescovado Quattro cuochi per una cena di gala

 
11 settembre 2018 | 15:45

Terre del Vescovado Quattro cuochi per una cena di gala

11 settembre 2018 | 15:45
 

L'Azienda Agricola Portico di Teresa Pasquina Belotti Maffeis di Costa di Mezzate (Bg) ospiterà lunedì 17 settembre la cena di gala per celebrare i Sapori del Vescovado con una serie di prodotti tipici bergamaschi.

Le Terre del Vescovado sono un ente di promozione turistica comprendente 15 comuni della provincia di Bergamo Orientale: Albano Sant’Alessandro, Bagnatica, Bolgare, Brusaporto, Carobbio degli Angeli, Chiuduno, Costa di Mezzate, Gorlago, Gorle, Montello, Orio al Serio, Pedrengo, Scanzorosciate, Seriate e Torre De’ Roveri.

Stefano Cerveni, Federico Coria, Fabrizio Ferrari e Ezio Gritti (Terre del Vescovado Quattro cuochi per una cena di gala)
Stefano Cerveni, Federico Coria, Fabrizio Ferrari e Ezio Gritti

L’obiettivo delle Terre del Vescovado è quello di valorizzare e promuovere il patrimonio naturale, artistico, enogastronomico e il complesso degli eventi caratterizzanti il territorio delle amministrazioni comunali aderenti.

Vini rinomati e distillati, olio d’oliva, miele, confetture, salumi e prodotti caseari, birre artigianali e tanto altro ancora saranno i protagonisti in tavola. A prepararli, Federico Coria che ospiterà la serata insieme ai cuochi Ezio Gritti, Stefano Cerveni e Fabrizio Ferrari.

La cena vedrà la partecipazione di alcuni studenti dell'Istituto Statale d'Istruzione Superiore Guido Galli di Bergamo. Gli studenti della “Vittorio Cerea Academy” supporteranno quest'importante evento nei servizi sala e cucina. Alcuni studenti dell'indirizzo “Turismo” saranno invece presenti per il servizio di accoglienza della serata.

Per informazioni: www.terredelvescovado.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


ROS
Siggi
Molino Spadoni
Giordana Talamona
Union Camere

ROS
Siggi
Molino Spadoni

Giordana Talamona
Fratelli Castellan
Brita