Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 07:19 | 104802 articoli pubblicati

Tipicità, 27ª edizione In arrivo un roadshow per l'autunno

 
24 settembre 2018 | 15:13

Tipicità, 27ª edizione In arrivo un roadshow per l'autunno

24 settembre 2018 | 15:13
 

Sono state svelate le date della 27ª edizione di Tipicità. L’evento, strutturato in 3 giorni dal 9 all’11 marzo 2019, sarà ancora più aperto verso il mondo e con ulteriori format attualmente ancora in gestazione.

Tipicità vuole esplorare la potenzialità dell’italian style in tutte le sue forme, a partire da una regione leader nella produzione di oggetti e suggestioni che piacciono al mondo.

Angelo Serri, Paolo Calcinaro, Graziano Di Battista e Francesco Trasatti (Tipicità, 27ª edizione In arrivo un roadshow per l'autunno)
Angelo Serri, Paolo Calcinaro, Graziano Di Battista e Francesco Trasatti

L’occasione per anticipare le date è stata la presentazione del roadshow che, nel corso dell’autunno, porterà Tipicità a promuovere relazioni virtuose a livello internazionale. Creta, Albania e Stati Uniti, con New York nel cuore di Manhattan, le tappe toccate dal roadshow che coprirà l’intero autunno 2018.

I particolari del programma sono stati illustrati da Angelo Serri, direttore di Tipicità, Graziano Di Battista, presidente della Camera di Commercio di Fermo, Paolo Calcinaro e Francesco Trasatti, rispettivamente sindaco e assessore alla cultura e turismo del Comune di Fermo.

Tipicità 2019 riparte dai risultati consolidati nelle precedenti edizioni: 300 espositori, 15mila visitatori, 120 eventi in programma, cuochi di calibro internazionale e una ventina di delegazioni provenienti da altre regioni italiane e dall’estero.

Per informazioni: www.tipicita.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Fonte Margherita

Cattel
Schar
Giordana Talamona