Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 01:44 | 104825 articoli pubblicati

Capodanno russo e omaggio a Capri Just Cavalli versatile a gennaio

 
08 gennaio 2019 | 17:42

Capodanno russo e omaggio a Capri Just Cavalli versatile a gennaio

08 gennaio 2019 | 17:42
 

Just Cavalli celebra la cultura Ortodossa dedicando una giornata speciale al Capodanno russo domenica 13 gennaio. Caviale protagonista insieme a show e divertimento tipico.

L’elegante location milanese dello stilista Roberto Cavalli, propone una degustazione di caviale Volchenka e uno show service al tavolo, dinner show a tema, tra esibizioni di ballerine e ballerini durante la serata e Cavalli honeys durante il party.

(Capodanno russo e omaggio a Capri Just Cavalli versatile a gennaio)

A cena il menu fisso costa 90 euro, ma si può scegliere la cena alla carte. Per chi è a cena sarà offerto un calice di Ruinart Rose a testa come benvenuto. Il locale sarà allestito a tema e non mancherà una dj Russa per il party.

Venerdì 25 gennaio, invece, un altro evento speciale al JustCavalli, dal titolo “From Capri with Love”, dinner show durante il quale si canterà e ballerà, tutto organizzato dal famosissimo locale Anema e Core di Capri con la mitica famiglia Lembo ricordando le notti mondane Capresi del vero regno della vita notturna della famosa isola. Special Dinner Show and singing con Gianluigi Lembo.

Per informazioni: www.justcavalli.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Julius Meiln
Mulino Caputo

Senna
Cosi Com'è
Consorzio Barbera Asti