Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 10:30 | 104806 articoli pubblicati

Milano Whisky Festival Cognac e Armagnac ospiti d’onore

Tante novità alla 14ª edizione dell’evento che si svolgerà il 9 e 10 novembre. A partire dalle sedi, entrambe utilizzate (sala Le Baron e sala Washington) per un totale di 2mila metri quadri.

 
06 novembre 2019 | 16:00

Milano Whisky Festival Cognac e Armagnac ospiti d’onore

Tante novità alla 14ª edizione dell’evento che si svolgerà il 9 e 10 novembre. A partire dalle sedi, entrambe utilizzate (sala Le Baron e sala Washington) per un totale di 2mila metri quadri.

06 novembre 2019 | 16:00
 

Milano Whisky Festival è pronto ai nastri di partenza. Per il 9 e 10 novembre Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci hanno fatto le cose in grande: tante novità per offrire ai sempre più numerosi visitatori - privati e professionisti del settore - un'esperienza d'eccellenza sia in termini di prodotti che di divertimento. Innanzitutto, spazi più grandi: per la prima volta le due storiche sedi del festival - la sala Le Baron e la sala Washington - saranno entrambe utilizzate per la manifestazione, per un totale di oltre 2mila mq di spazio.

Tante novità per l'edizione 2019 (Milano Whisky Festival Cognac e Armagnac ospiti d’onore)

Alle oltre 100 distillerie scozzesi si affiancano anche in questa edizione whisky americani, giapponesi, indiani, inglesi, irlandesi, islandesi, italiani, svizzeri e taiwanesi. Ospiti d'onore il Cognac e l'Armagnac, per soddisfare i palati di ogni visitatore che varcherà la soglia dell'ormai collaudatissimo Hotel Marriott, da sempre sede dell'evento.

Se le tradizioni non si abbandonano - come i consueti angoli food per assaggi sfiziosi e l'area Mixology con cocktail a tema preparati al volo dai nostri bartender -, le novità sono sempre ben accette, a partire dalla modalità d'ingresso.
In questa edizione 2019, oltre all'ingresso gratuito, gli organizzatori hanno ideato diverse formule per incontrare le esigenze più disparate. Sono infatti previsti 4 diversi pacchetti:

•    Standard: al costo di 5,00 euro si ha diritto al bicchiere e porta bicchiere MWF
•    Silver: 15,00 euro per bicchiere e porta bicchiere MWF, guida al whisky 2020 e 7,00 euro in gettoni per degustazioni e acquisti
•    Gold: 30,00 euro per accesso prioritario, bicchiere e porta bicchiere MWF, guida al whisky 2020, shopping bag MWF per acquisti e 20,00 euro in gettoni per degustazioni e acquisti
•    Diamond: 60.00 euro per accesso prioritario, bicchiere e porta bicchiere MWF, guida al whisky 2020, shopping bag MWF per acquisti, 30,00 euro in gettoni per degustazioni e acquisti, 2 free cocktail al whisky bar, accesso alla Vip Lounge con inclusi 3 Free-Soft Drinks.

Anche l'edizione 2019 sarà caratterizzata da Masterclass e seminari: percorsi guidati per approfondire o iniziare ad assaporare la storia e i gusti di questi distillati.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Electrolux
ROS
Torresella

Pavoni
Delyce