Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 12:17 | 104693 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Olimpiadi 2026, si decide lunedì 24 A Cortina diretta in piazza

 
19 giugno 2019 | 15:52

Olimpiadi 2026, si decide lunedì 24 A Cortina diretta in piazza

19 giugno 2019 | 15:52
 

Mancano pochi giorni alla scelta della città che ospiterà i Giochi Invernali tra 7 anni. La Perla delle Dolomiti è candidata insieme a Milano e i suoi abitanti assisteranno live all'evento di Losanna.

Il verdetto finale in chiave Olimpiadi 2026, che vede in lizza le candidature di Milano-Cortina e Stoccolma, verrà emesso in Svizzera presso lo Swiss Tech Auditorium di Losanna. Grande attesa quindi per il voto del membri del Comitato olimpico internazionale.

Cortina d'Ampezzo (Olimpiadi 2026, si decide lunedì 24 A Cortina diretta in piazza)
Cortina d'Ampezzo

Una vera competizione prima delle gare sportive. Ma in questo caso non è importante partecipare, bisogna vincere. L’organizzazione della rassegna, oltre al prestigio, assicura infatti importanti introiti economici e un flusso turistico poderoso prima, durante e dopo l’evento.

A Cortina, in piazza Angelo Dibona, verrà allestito un megaschermo per la diretta da Losanna. La giornata prevede un programma intenso che vedrà dalle 13.30 alle 15.30 associazioni, scuole e cittadini seguire i diversi collegamenti con il coordinamento della giornalista sportiva Ivana Vaccari dagli studi di Roma. Un’attesa condita da musica, immagini e intrattenimento con i prodotti del territorio e la distribuzione di gadget a tema Milano-Cortina 2026.
 
Dalle 15,30 alle 17,30 saranno protagonisti i campioni, le voci degli atleti che descriveranno le loro esperienze sportive in attesa del verdetto. Un susseguirsi di emozioni preludio alla proclamazione in diretta prevista tra le 18 e le 19.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Grassi
Torresella
Cattel
ROS

Molino Grassi
Torresella
Cattel

ROS
Senna