Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 aprile 2024  | aggiornato alle 15:42 | 104766 articoli pubblicati

Ristoranti di qualità A Bergamo si cena con 35 euro

di Roberto Vitali
 
01 luglio 2019 | 10:46

Ristoranti di qualità A Bergamo si cena con 35 euro

di Roberto Vitali
01 luglio 2019 | 10:46
 

È stata denominata “Summer time”, tempo e voglia d’estate, la nuova iniziativa del gruppo di ristoratori orobici riuniti sotto la denominazione “trentacinqueuro”.

Nei mesi di luglio e agosto, nei ristoranti di qualità aderenti all’iniziativa “trentacinqueuro” (sono 37 sparsi in tutta la provincia) vengono proposti nuovi menu estivi, freschi e leggeri, al prezzo promozionale di 35 euro tutto compreso, un prezzo bloccato da alcuni anni.

All'iniziativa aderiscono una quarantina di ristoranti bergamaschi (Ristoranti di qualitàA Bergamo si cena con 35 euro)
All'iniziativa aderiscono una quarantina di ristoranti bergamaschi

«Visto il successo delle edizioni precedenti - afferma Beppe Acquaroli, titolare del “Baretto di San Vigilio”, a Bergamo, animatore del gruppo - abbiamo deciso di riproporre l’offerta per il periodo estivo, dando così la possibilità a tanti buongustai di entrare in locali di una certa levatura e consumare un menu di qualità ad un prezzo contenuto, vini compresi. Ricordo che è richiesta la prenotazione, con riferimento preciso al menu da 35 euro. Tutti i nuovi menu sono consultabili sul nostro sito 35.it o trentacinqueuro.it».

Beppe Acquaroli, titolare del Baretto di San Vigilio di Bergamo (Ristoranti di qualitàA Bergamo si cena con 35 euro)
Beppe Acquaroli, titolare del Baretto di San Vigilio di Bergamo

«Sarà questa un’ultima occasione per questa offerta così favorevole - continua Acquaroli - prima di un cambiamento totale dell’organizzazione e dell’offerta che presenteremo in autunno. Stiamo lavorando a qualcosa di nuovo che non sarà più legato solo al prezzo ma ad una proposta gastronomica e culturale che rappresenterà la storia e l’anima dei vari locali, intesi come siti di divulgazione della cultura non solo gastronomica. Con questa nuova proposta, più ampia e coinvolgente, apriremo le porte a tutte le nuove insegne della ristorazione bergamasca che vorranno condividere con noi gli stessi obiettivi. In attesa di numerose interessanti novità, ecco intanto, in questa estate torrida, l’occasione per soste golose e rinfrescanti nei nostri locali ad un prezzo fisso favorevole, tutto compreso».

Per informazioni: trentacinqueuro.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Spadoni
Siggi
Mulino Caputo
Italmill
Union Camere

Molino Spadoni
Siggi
Mulino Caputo

Italmill
Prugne della California
Giordana Talamona